Tecnologia Dolby Atmos
Introdotto ad Aprile 2012, Dolby Atmos è già noto ed utilizzato dai pricipali studi di Hollywood, tra cui 7 registi e 16 tecnici del suono vincitori di premi Oscar.
La caratteristica principale di questo impianto è la capacità di diffondere l'audio in modo uniforme da tutte le direzioni e tutti gli altoparlanti.
Questo grazie:
- agli altoparlanti sospesi, che aggiungono effetti legati all'altezza e offrono una panoramica degli oggetti sopra il pubblico;
- all'amplificazione individuale di ogni altoparlante, che permette il posizionamento accurato del suono tra il pubblico;
- al posizionamento dei sub-woofer negli angoli posteriori della sala in modo da gestire al meglio la potenza dei bassi e migliorare il realismo mentre i suoni si spostano nella sala.
Quando entrerete nella nostra sala 5 non potrete fare a meno di notare gli altoparlanti posizionati in ogni punto della sala.
Sul soffitto, lungo le pareti, negli angoli posteriori e (nascosti) dietro lo schermo.
Subwoofer ed altoparlanti vi permetteranno di sentire ogni minimo dettaglio, di provare ogni minima sensazione, insomma: di vivere un'esperienza straordinaria.
Per ulteriori informazioni tecniche visitate www.dolby.com/atmos
Proiezione 4K per cinema
SRX-R515P offre vera risoluzione 4K, dal media block integrato all'ottica fino allo schermo del cinema, ed è dotato di un motore ottico SXRD migliorato, valori di contrasto più elevati, una luminosità di 15.000 lumen, una visione Sony 3D che non disturba la vista e frame rate elevati da 48 a 60 frame al secondo. Il sistema offre anche funzionalità di caricamento/trasferimento ad alta velocità e capacit à di archiviazione elevate.
Qualità delle immagini superiore
Immagini di qualità elevatissima per schermi di piccole e medie dimensioni.
Vera risoluzione 4K
Vera risoluzione 4K grazie al pannello SXRD 4K e ottica F2.5 ad ampia apertura con lente ELD (Extra Low Dispersion), per un'immagine 4K estremamente precisa.
3D
Immagini 3D senza flashing che non disturbano la vista. Inoltre, SRX-R515P supporta i contenuti 3D High Frame Rate (HFR) per configurazione predefinita.
Rapporto di contrasto elevato
Grazie al nuovo motore ottico 4K, che permette di ridurre le infiltrazioni di luce, il proiettore può offrire immagini dotate di un contrasto elevato pari a 8.000:1 (media).
Luminosità in uscita
Luminosità di 15.000 lumen.