Multisala Portanova
Via Indipendenza 44, Crema
Rassegne
Back to the cinema
Ogni venerdì un grande classico riproposto a soli 4,00€.
SCEMO  eEe  PIU` SCEMO 2
Lunedì 25 Marzo
SCEMO & PIÙ SCEMO 2
Regia: Bobby Farrelly, Peter Farrelly
Cast: Jim Carrey, Laurie Holden, Angela Kerecz
Nazione e anno: Stati Uniti, 2014
Genere: Commedia
Durata: 106'
Venti anni dopo le avventure della gioventù, i due inseparabili amici Lloyd e Harry si mettono in viaggio per ritrovare la figlia di uno dei due per chiederle di donare un rene al genitore.
Cineforum
Ogni martedì alle ore 21.00.
FOOD FOR PROFIT
Martedì 19 Marzo
FOOD FOR PROFIT
Regia: Pablo D'Ambrosi, Giulia Innocenzi
Cast:
Nazione e anno: Italia, 2024
Genere: Documentario
Durata: 101'
Il primo documentario che mostra il filo che lega l'industria della carne, le lobby e il potere politico. Al centro ci sono i miliardi di euro che l'Europa destina agli allevamenti intensivi, che maltrattano gli animali, inquinano l'ambiente e rappresentano un pericolo per future pandemie. In questo documentario investigativo con approccio cinematografico, Giulia Innocenzi e Pablo D'Ambrosi ci guidano in un viaggio illuminante e scioccante in giro per l'Europa, dove si confronteranno con allevatori, multinazionali e politici. Con loro una squadra di investigatori che ha lavorato sotto copertura negli allevamenti dei principali paesi europei, svelando la realtà che si cela dietro le eccellenze della produzione di carne e formaggio. A Bruxelles, un lobbista è riuscito a portare con sé una telecamera nascosta là dove le decisioni vengono prese, raccogliendo informazioni sconvolgenti.
Over 60
Ogni mercoledì alle ore 15.00 una tariffa riservata a coloro che hanno più di 60 anni - biglietto 3,50€.
RACE FOR GLORY
Mercoledì 20 Marzo
RACE FOR GLORY
Regia: Stefano Mordini
Cast: Daniel Bruehl, Riccardo Scamarcio, Volker Bruch
Nazione e anno: Italia, Gran Bretagna, 2024
Genere: Thriller
Durata: 101'
Ai Campionati del Mondo di rally del 1983 una sconfitta certa attende il team manager italiano Cesare Fiorio (Scamarcio), contro il formidabile rivale Roland Gumpert (Bruehl) e l'imbattibile team Audi. Ma Fiorio ha un suo piano per conquistare la vittoria e, per rubarla e farla sua, mette insieme una squadra insolita, composta tra gli altri da un medico di squadra e un nutrizionista. Il colpo di fortuna di Cesare arriva quando convince lo zen Walter Rohl (Bruch) a guidare per la Lancia, ma il problema è che Roehrl ha intenzione di gareggiare solo nelle gare che gli piacciono.
SCARICA LA APP

È gratuita e ti permette di acquistare in pochi click i film in programma al Regno del Cinema!
Acquisto