Rassegne
LE RASSEGNE SONO SOSPESE FINO AL 7 GENNAIO
Red Carpet
Un film in anteprima a prezzo speciale
Mercoledì 14 Gennaio
28 ANNI DOPO - IL TEMPIO DELLE OSSA
Regia: Nia DaCosta
Cast: Jack ÒConnell (II), Ralph Fiennes, Emma Laird.
Nazione e anno: USA, 2025
Genere: Horror
Durata: 109'
Nel nuovo capitolo della saga, il dottor Kelson si trova coinvolto in una relazione sconvolgente, con conseguenze capaci di cambiare il destino del mondo, mentre l'incontro di Spike con Jimmy Crystal si trasforma in un incubo senza via di scampo. In questo scenario, gli infetti non rappresentano più la principale minaccia alla sopravvivenza: è la disumanità dei sopravvissuti a rivelarsi l'aspetto più inquietante e terrificante.
Mercoledì 21 Gennaio
MERCY - SOTTO ACCUSA
Regia: Timur Bekmambetov
Cast: Chris Pratt, Rebecca Ferguson
Nazione e anno: USA, 2025
Genere: Action, Thriller
Durata: 100'
In un futuro non lontano, un detective (Chris Pratt) è sotto processo, accusato di aver ucciso sua moglie. Ha solo 90 minuti per dimostrare la propria innocenza davanti al Giudice, un'intelligenza artificiale avanzata (Rebecca Ferguson) che lui stesso aveva contribuito a creare in passato, prima che decida il suo destino.
Back to the cinema
Ogni lunedì un grande classico riproposto a soli 5,00€.
Lunedì 19 Gennaio
DAVID LYNCH - I CORTOMETRAGGI
Regia: David Lynch
Cast: Jeffe Alperi, Robert Chadwick, Catherine E. Coulson
Nazione e anno: USA, 2002
Genere: Cortometraggi
Durata: 111'
Una raccolta di cortometraggi del grande regista americano che attraversa trent'anni di produzione dagli esordi sperimentali di "Six Figures Getting Sick" del 1966 a "Lumière et compagnie" del 1996.
Cinemimosa
Ogni martedì alle ore 21.30 un film a tariffa scontata per le donne.
Martedì 13 Gennaio
UNA DI FAMIGLIA - THE HOUSEMAID
Regia: Paul Feig
Cast: Sydney Sweeney, Brandon Sklenar, Amanda Seyfried
Nazione e anno: USA, 2025
Genere: Thriller
Durata: 100'
Un racconto di tensione, desiderio e inganni ambientato nel cuore dell'alta società, dove niente è come sembra e la perfezione è solo apparenza. Millie (Sydney Sweeney), giovane donna in fuga dal proprio passato, accetta un lavoro come domestica nella sfarzosa villa di Nina (Amanda Seyfried) e Andrew Winchester (Brandon Sklenar) Quello che inizialmente appare come il lavoro dei sogni e l'opportunità per ricominciare, si trasforma rapidamente in un sottile gioco fatto di segreti, seduzione, scandali e potere. Dietro le porte chiuse della casa Winchester, nessuno è davvero al sicuro e tutti nascondono un segreto.

















