ACQUISTA IN POCHI CLICK!
CINEMA
FILM
GIORNO
ORA
SEGUICI SU:
                       
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
1917 [2019]
Giovedì 23 Gennaio
1917 [2019]
Regia: Sam Mendes
Cast: George MacKay, Dean-Charles Chapman, Mark Strong
Nazione e anno: Gran Bretagna, USA, 2019
Genere: Drammatico, Guerra
Durata: 119'
1917 racconta un episodio della Prima Guerra Mondiale dove due soldati britannici, sono chiamati ad un atto eroico. Devono infiltrarsi oltre le linee nemiche per raggiungere il Secondo Battaglione e comunicare loro che li attende una trappola. La riuscita della missione oltre a salvare 1600 commilitoni garantirebbe la salvezza anche al fratello di Blake che fa parte appunto di quel contingente.
FIGLI
Giovedì 23 Gennaio
FIGLI
Regia: Giuseppe Bonito
Cast: Valerio Mastandrea, Paola Cortellesi, Stefano Fresi
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Drammatico
Durata: 0'
I figli ti invecchiano, ma d'altra parte il tuo cuore non è mai stato così grande.Sara (Paola Cortellesi) e Nicola (Valerio Mastandrea) sono sposati e innamorati. Hanno una bambina di 6 anni e una vita felice. L'arrivo del secondo figlio, però, scombina gli equilibri di tutta la famiglia svelando crepe nel loro rapporto e insoddisfazioni personali con risvolti tragicomici. Nonni stravaganti, amici sull'orlo di una crisi di nervi e improbabili baby sitter non saranno loro di aiuto. Tra l'istinto di scappare e la voglia di restare, Sara e Nicola riusciranno a resistere e a rimanere insieme?
TAPPO - CUCCIOLO IN UN MARE DI GUAI
Giovedì 23 Gennaio
TAPPO - CUCCIOLO IN UN MARE DI GUAI
Regia: Kevin Johnson
Cast:
Nazione e anno: Canada, 2019
Genere: Animazione
Durata: 85'
Dopo la morte della sua amata e ricca padrona, Tappo, un cagnolino abituato a vivere nell'agio e nel lusso, viene inaspettatamente cacciato di casa e per la prima volta dovrà imparare a cavarsela da solo nel mondo reale. Dopo mille avventure nella grande città, riuscirà a trovare un nuovo padrone: Zoe, una ragazza che sogna di diventare una cantante famosa e che vive in un seminterrato. Sarà Zoe che aiuterà Tappo a sfuggire ai perfidi Norbert e Claire, gli avidi e spietati nipoti della ricca defunta, decisi a mettere le mani sul patrimonio ereditato da Tappo a sua insaputa. Dai produtttori di Shrek uno spericolato e tenero film di animazione per tutta la famiglia.
DOLITTLE
Giovedì 30 Gennaio
DOLITTLE
Regia: Stephen Gaghan
Cast: Robert Downey Jr., Antonio Banderas, Michael Sheen
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Avventura
Durata: 0'
Rivisitazione della classica storia di un uomo capace di parlare direttamente con gli animali: Dolittle. Dopo aver perso la moglie sette anni prima, l'eccentrico dottor John Dolittle, famoso medico e veterinario dell'Inghilterra della Regina Vittoria, vive in solitudine dietro le alte mura della sua dimora con un esercito di animali esotici a fargli compagnia. Ma quando la giovane Regina si ammala gravemente, Dolittle con riluttanza è costretto a salpare per un'epica avventura in un'isola leggendaria in cerca di una cura, ritrovando così il suo spirito e il suo coraggio mentre combatte vecchi avversari e scopre creature meravigliose.
ODIO L`ESTATE
Giovedì 30 Gennaio
ODIO L'ESTATE
Regia: Massimo Venier
Cast: Aldo, Giovanni, Giacomo
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Commedia
Durata: 110'
Le regole per una vacanza perfetta: non si parte senza il canotto, non si parte senza il cane, ma soprattutto non si prenota la stessa casa. Aldo Giovanni e Giacomo partono per le vacanze estive, non si conoscono e non potrebbero avere delle famiglie e delle vite più diverse: il precisetto organizzatissimo ma con un'attività in proprio fallimentare, il medico di successo alle prese con un figlio in piena crisi preadolescenziale, l'ipocondriaco nullafacente con un cane di nome Brian e la passione per Massimo Ranieri.Tre vite lontanissime che si incontrano accidentalmente in una piccola isola della costa italiana: stessa spiaggia, stesso mare, ma soprattutto stessa casa in affitto. Lo scontro è inevitabile e spassosissimo: abitudini diverse, due figli che si innamorano, tre mogli che partono col piede sbagliato ma finiscono per ballare insieme in una sera d'estate e tre nuovi amici alla ricerca di un figlio in fuga.
JUDY
Giovedì 30 Gennaio
JUDY
Regia: Rupert Goold
Cast: Renée Zellweger, Finn Wittrock, Rufus Sewell
Nazione e anno: Gran Bretagna, 2019
Genere: Biografico, Drammatico, Musicale
Durata: 118'
Nell'ultimo periodo della sua vita, Judy Garland è ancora un nome che suscita ammirazione e il ricordo di un'età dell'oro del cinema americano, ma è anche sola, divorziata quattro volte, senza più la voce di una volta, senza un soldo e senza un contratto, perché ritenuta inaffidabile e dunque non assicurabile. Per amore dei figli più piccoli, è costretta ad accettare una tournée canora a Londra, ma il ritorno sul palco risveglia anche i fantasmi che la perseguitano da sempre.
BIRDS OF PREY (E LA FANTASMAGORICA RINASCITA DI HARLEY QUINN)
Giovedì 06 Febbraio
BIRDS OF PREY (E LA FANTASMAGORICA RINASCITA DI HARLEY QUINN)
Regia: Cathy Yan
Cast: Margot Robbie, Mary Elizabeth Winstead, Ewan McGregor
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Azione, Avventura
Durata: 0'
Harley Quinn ha lasciato il Joker dopo i fatti di Suicide Squad e da allora anche Batman sembra scomparso da Gotham, dove operano come vigilanti le Birds of Prey, ossia la Cacciatrice, Huntress, figlia del mafioso Franco Bertinelli, e Dinah Lance alias Black Canary, dotata di un formidabile urlo sonico. Harley collabora con loro e con la detective del dipartimento di polizia di Gotham Renee Montoya per salvare la giovane Cassandra Cain, che si è messa nei guai entrando in possesso di un diamante di proprietà dello spietato boss della malavita Black Mask.
GLI ANNI PIU` BELLI
Giovedì 13 Febbraio
GLI ANNI PIÙ BELLI
Regia: Gabriele Muccino
Cast: Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Drammatico
Durata: 0'
La storia di quattro amici nell'arco di quarant'anni, dal 1980 ad oggi.
SCEGLI IL CINEMA DI TUO INTERESSE:
MULTISALA OZ
VIA SORBANELLA, 12 BRESCIA

MULTISALA WIZ
VIALE ITALIA, 31 c/o FRECCIA ROSSA BRESCIA

CINEMA SOCIALE
VIA FELICE CAVALLOTTI, 20 BRESCIA

CINEMA MORETTO
VIA MORETTO, 71 BRESCIA

MULTISALA PORTANOVA
VIA INDIPENDENZA, 44 CREMA

MULTISALA COLOSSEO
VIALE MONTE NERO, 84 MILANO

MULTISALA ELISEO
VIA TORINO, 64 MILANO

CINEMA ARLECCHINO
VIA SAN PIETRO ALL'ORTO, 9 MILANO

TUTELA DEI MINORI
Per i film vietati ai minori, il personale del cinema potrà richiedere l’accertamento dell’età tramite l’esibizione di un documento d’identità.
Se sprovvisto di documento farà fede la dichiarazione del genitore a conferma dell’età del minore.

PER COMUNICAZIONI URGENTI CON LA DIREZIONE CHIAMARE IL NUMERO 030.292285.
NUMERO ATTIVO DAL LUN AL VEN DALLE ORE 14.00 ALLE ORE 17.00.
NO PRENOTAZIONE, PREVENDITA ED INFO ORARI.
VOTA IL FILM
Aiutaci a creare un'offerta su misura! Vota il film che vorresti vedere:
IL REGNO DEL CINEMA TI RINGRAZIA
PER AVER VOTATO!
Torna ogni settimana a trovarci ed esprimi le tue preferenze. È possibile votare una volta sola.
RISULTATI:
SERVIZIO DI CALL CENTER
PRENOTAZIONI E PREVENDITE:
899.678.903*
IL REGNO DEL CINEMA È ANCHE APP
SCOPRI SONY 4K E DOLBY ATMOS