ACQUISTA IN POCHI CLICK!
CINEMA
FILM
GIORNO
ORA
SEGUICI SU:
                       
MULTISALA WIZ | BRESCIA
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
SPIRAL - L`EREDITA` DI SAW
Mercoledì 16 Giugno
SPIRAL - L'EREDITÀ DI SAW
Regia: Darren Lynn Bousman
Cast: Samuel L. Jackson, Marisol Nichols, Max Minghella
Nazione e anno: USA, 2021
Genere: Horror
Durata: 0'
La coppia di detective di una grande città americana formata dal cinico Zeke Banks e dal suo giovane partner William Schenk, un "novellino" del ruolo appena promosso, si trova a doversi confrontare con una serie di omicidi che sembrano ispirati a una delle storie più macabre, spaventose e disturbanti del recente passato cittadino. Con l'aiuto del poliziotto veterano Marcus, i due investigatori si mettono al lavoro sul caso per scoprire quasi immediatamente che la loro indagine li costringerà a rimanere intrappolati in un mistero sempre più fitto che gli si stringe attorno, rivelandosi un gioco perverso del killer.
SPIRIT - IL RIBELLE
Giovedì 17 Giugno
SPIRIT - IL RIBELLE
Regia: Elaine Bogan
Cast: Eiza González, Jake Gyllenhaal, Isabela Moner
Nazione e anno: USA, 2021
Genere: Animazione
Durata: 0'
Lucky Prescott (Isabela Merced, Dora e la città perduta) non ha mai conosciuto veramente la sua defunta madre, Milagro Navarro (Eiza González, Fast & Furious - Hobbs & Shaw), un'impavida stuntman cavallerizza di Miradero, una piccola città ai confini della frontiera. Come sua madre, Lucky non è esattamente una fan delle regole e delle restrizioni, e questo ha causato a sua zia Cora (la vincitrice dell'Oscar 'R' Julianne Moore) non poche preoccupazioni. Lucky è cresciuta in una città della Costa Orientale degli Stati Uniti sotto l'occhio vigile di Cora, ma quando Lucky sfida la sorte con avventure rischiose, Cora alza la posta in gioco e decide di trasferirsi con la nipote dal padre di Lucky, Jim (il candidato all'Oscar 'R' Jake Gyllenhaal), a Miradero. Lucky è indifferente alla quiete cittadina. Cambia idea quando incontra Spirit, un Mustang ribelle che condivide la sua vena indipendente, e fa amicizia con due cavallerizze del posto, Abigail Stone (Mckenna Grace, Captain Marvel) e Pru Granger (Marsai Martin, La Piccola Boss). Il padre di Pru, Al Granger, il proprietario della scuderia (il vincitore di un Emmy Andre Braugher per Brooklyn Nine-Nine, Fox), è il migliore amico del padre di Lucky. Quando un addestratore di cavalli senza cuore (Walton Goggins, candidato all'Emmy per Justified, FX) e la sua squadra pianificano di catturare Spirit e la sua mandria e metterli all'asta per una vita di prigionia e duro lavoro, Lucky riunisce i suoi nuovi amici e si imbarca coraggiosamente in questa avventura per salvare il cavallo che le ha dato libertà e uno scopo, e che l'ha aiutata a scoprire un legame con l'eredità di sua madre e con la sua eredità messicana, che non si sarebbe mai aspettata.
MONSTER HUNTER
Giovedì 17 Giugno
MONSTER HUNTER
Regia: Paul W.S. Anderson
Cast: Milla Jovovich, Ron Perlman, Tony Jaa
Nazione e anno: USA, Germania, 2020
Genere: Fantasy
Durata: 103'
Dietro al nostro mondo, ce n'è un altro: un mondo popolato da pericolosi e potenti mostri che dominano il loro territorio con ferocia mortale. Quando il tenente Artemis e la sua squadra speciale vengono trasportati tramite un portale dal nostro mondo al nuovo, rimangono senza parole. Nel suo disperato tentativo di tornare a casa, il coraggioso tenente incontra un misterioso cacciatore, le cui abilità uniche gli hanno permesso di sopravvivere in questa terra ostile. Di fronte a implacabili e terrificanti attacchi da parte dei mostri, i guerrieri si uniscono per combattere e trovare un modo per tornare a casa. MONSTER HUNTER si basa sull'omonima serie di videogiochi famosa in tutto il mondo.
UNA DONNA PROMETTENTE
Giovedì 24 Giugno
UNA DONNA PROMETTENTE
Regia: Emerald Fennell
Cast: Carey Mulligan, Bo Burnham, Clancy Brown
Nazione e anno: USA, 2020
Genere: Drammatico
Durata: 110'
La trentenne Cassie ha buttato al vento ogni speranza: da quando ha abbandonato gli studi di medicina lavora in un piccolo bar, vive coi genitori e ogni weekend gira per locali facendosi abbordare da sconosciuti. Cassie in realtà ha un piano: fingendosi ubriaca, intende dimostrare come ogni uomo che la abborda nasconda il desiderio di violentarla o possederla con la forza. Nel suo passato c'è un trauma che ha segnato il suo destino, un evento che l'incontro con Ryan, ex compagno del college, riporta a galla. Combattuta fra l'interesse per Ryan e il desiderio di chiudere i conti con il passato, Cassie darà una direzione definitiva alla sua vita.
VOYAGERS
Giovedì 24 Giugno
VOYAGERS
Regia: Neil Burger
Cast: Tye Sheridan, Lily-Rose Depp, Colin Farrell
Nazione e anno: USA, 2021
Genere: Fantascienza, Sci-fi, Thriller
Durata: 108'
Il futuro del genere umano è in pericolo e un gruppo di giovani uomini e donne, cresciuti valorizzando intelligenza e obbedienza. sono imbarcati per una spedizione che punta a colonizzare un pianeta distante. Quando però scoprono alcuni sconcertanti segreti della propria missione, iniziano a rifiutare le regole imposte per esplorare la propria natura più primitiva. La vita sulla navicella spaziale viene travolta dal caos, con i giovani protagonisti travolti dalla paura, dalla lussuria e un'insaziabile fame di potere.
STORM BOY - IL RAGAZZO CHE SAPEVA VOLARE
Giovedì 24 Giugno
STORM BOY - IL RAGAZZO CHE SAPEVA VOLARE
Regia: Shawn Seet
Cast: Finn Little, Jai Courtney, Geoffrey Rush
Nazione e anno: Australia, 2020
Genere: Avventura
Durata: 99'
Quando Michael Kingley, un uomo d'affari in pensione di successo, inizia a vedere immagini del suo passato che non riesce a spiegare, è costretto a ricordare la sua infanzia e come, da ragazzo, ha salvato e allevato uno straordinario pellicano orfano, il signor Percival.
A QUIET PLACE II
Giovedì 24 Giugno
A QUIET PLACE II
Regia: John Krasinski
Cast: Emily Blunt, Cillian Murphy, Djimon Hounsou
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Thriller, Horror
Durata: 0'
In seguito agli ultimi tragici eventi, la famiglia Abbott deve ora affrontare il terrore del mondo esterno, mentre continuano la loro lotta per la sopravvivenza, mantenendo ancora il silenzio. Costretti ad avventurarsi nell'ignoto, si renderanno presto conto che le creature a caccia del suono non sono le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia.
SOGNANDO A NEW YORK - IN THE HEIGHTS
Giovedì 24 Giugno
SOGNANDO A NEW YORK - IN THE HEIGHTS
Regia: Jon M. Chu
Cast: Lin-Manuel Miranda, Dascha Polanco, Stephanie Beatriz
Nazione e anno: USA, 2021
Genere: Musical
Durata: 0'
Usnavi ha origini dominicane e vive nel quartiere di New York che si chiama Washington Heights, dove abitano anche tante famiglie di immigrazione più o meno recente e perlopiù proveniente da nazioni latinoamericane. Usnavi ha un negozio, una casa e una famiglia: il quartiere - il suo barrio - è il suo mondo ma anche il desiderio di tornare sulle sue amate coste dominicane occupa gran parte del suo cuore e il giovane accarezza l'idea di chiudere la sua bottega e far ritorno a casa. Tutto però cambia quando torna in città la sua amica d'infanzia Nina, di rientro nella Grande Mela dopo il primo anno di college, e Usnavi eredita la fortuna che ha messo da parte sua nonna.
LA TERRA DEI FIGLI
Giovedì 01 Luglio
LA TERRA DEI FIGLI
Regia: Claudio Cupellini
Cast: Leon de La Vallée, Paolo Pierobon, Maria Roveran
Nazione e anno: Italia, 2021
Genere: Drammatico
Durata: 0'
La fine della civiltà è arrivata. Non sappiamo come. Un padre e suo figlio, un ragazzino di quattordici anni, sono tra i pochi superstiti: la loro esistenza, su una palafitta in riva a un lago, è ridotta a lotta per la sopravvivenza. Non c'è più società, ogni incontro con gli altri uomini è pericoloso. In questo mondo regredito il padre affida a un quaderno i propri pensieri, ma quelle parole per suo figlio sono segni indecifrabili. Alla morte del padre, il ragazzo decide di intraprendere un viaggio verso l'ignoto alla ricerca di qualcuno che possa svelargli il senso di quelle pagine misteriose. Solo così potrà forse scoprire i veri sentimenti del padre e un passato che non conosce.
PETER RABBIT 2 - UN BIRBANTE IN FUGA
Giovedì 01 Luglio
PETER RABBIT 2 - UN BIRBANTE IN FUGA
Regia: Will Gluck
Cast:
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Animazione
Durata: 86'
In questa nuova avventura, Peter fatica ad adattarsi alla nuova vita familiare con Bea e Thomas, i quali nel frattempo si sono sposati, e decide di lasciare la sua casa in aperta campagna per tentare la sorte in città, dove conosce un coniglio più vecchio e scaltro di nome Barnabas. Costui gli rivela che conosceva suo padre e Peter, deciso più che mai a non tornare più indietro, decide di rimanere con lui e di adattarsi a una nuova vita fatta di espedienti, trucchetti e soprattutto libertà.
BLACK WIDOW
Mercoledì 07 Luglio
BLACK WIDOW
Regia: Cate Shortland
Cast: Scarlett Johansson, Florence Pugh, David Harbour
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Azione, Avventura, Fantascienza
Durata: 130'
el film targato Marvel Studios Black Widow, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera) si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger. Scarlett Johansson torna a interpretare Natasha/Black Widow (Vedova Nera), Florence Pugh interpreta Yelena, David Harbour è Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz è Melina. Diretto da Cate Shortland e prodotto da Kevin Feige, Black Widow è il primo film della Fase Quattro dell'Universo Cinematografico Marvel.
SCEGLI IL CINEMA DI TUO INTERESSE:
MULTISALA OZ
VIA SORBANELLA, 12 BRESCIA

MULTISALA WIZ
VIALE ITALIA, 31 c/o FRECCIA ROSSA BRESCIA

CINEMA SOCIALE
VIA FELICE CAVALLOTTI, 20 BRESCIA

CINEMA MORETTO
VIA MORETTO, 71 BRESCIA

MULTISALA PORTANOVA
VIA INDIPENDENZA, 44 CREMA

MULTISALA COLOSSEO
VIALE MONTE NERO, 84 MILANO

MULTISALA ELISEO
VIA TORINO, 64 MILANO

CINEMA ARLECCHINO
VIA SAN PIETRO ALL'ORTO, 9 MILANO

TUTELA DEI MINORI
Per i film vietati ai minori, il personale del cinema potrà richiedere l’accertamento dell’età tramite l’esibizione di un documento d’identità.
Se sprovvisto di documento farà fede la dichiarazione del genitore a conferma dell’età del minore.

PER COMUNICAZIONI URGENTI CON LA DIREZIONE CHIAMARE IL NUMERO 030.292285.
NUMERO ATTIVO DAL LUN AL VEN DALLE ORE 14.00 ALLE ORE 17.00.
NO PRENOTAZIONE, PREVENDITA ED INFO ORARI.
VOTA IL FILM
Aiutaci a creare un'offerta su misura! Vota il film che vorresti vedere:
IL REGNO DEL CINEMA TI RINGRAZIA
PER AVER VOTATO!
Torna ogni settimana a trovarci ed esprimi le tue preferenze. È possibile votare una volta sola.
RISULTATI:
SERVIZIO DI CALL CENTER
PRENOTAZIONI E PREVENDITE:
899.678.903*
IL REGNO DEL CINEMA È ANCHE APP
SCOPRI SONY 4K E DOLBY ATMOS