ACQUISTA IN POCHI CLICK!
CINEMA
FILM
GIORNO
ORA
SEGUICI SU:
                       
MULTISALA OZ | BRESCIA
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
ENDLESS
Mercoledì 23 Settembre
ENDLESS
Regia: Scott Speer
Cast: Alexandra Shipp, Nicholas Hamilton, DeRon Horton
Nazione e anno: USA, 2020
Genere: Teendrama
Durata: 0'
Teendrama diretto dal regista Scott Speer reduce dal successo de Il sole a mezzanotte. I protagonisti di questo nuovo racconto sono Riley (Alexandra Shipp) e Chris (Nicholas Hamilton), giovani e innamorati, separati da un tragico incidente d'auto. Mentre Riley combatte con i suoi sensi di colpa, Chris è bloccato in un limbo. Miracolosamente, i due trovano un modo per connettersi. In una storia d'amore che trascende la vita e la morte, sia Riley che Chris sono costretti a imparare la lezione più difficile di tutte: dirsi addio.
IL GIORNO SBAGLIATO
Giovedì 24 Settembre
IL GIORNO SBAGLIATO
Regia: Derrick Borte
Cast: Russell Crowe, Jimmi Simpson, Gabriel Bateman
Nazione e anno: USA, 2020
Genere: Thriller
Durata: 90'
Una giovane madre impegnata in una difficile causa di divorzio mentre porta, in grande ritardo, il figlio a scuola suona con una certa veemenza il clacson a un pickup che non parte al verde del semaforo. Alla guida c'è Tom Cooper che nella notte ha appena massacrato l'ex moglie e il suo nuovo compagno e non apprezza la sollecitazione.
PADRENOSTRO
Giovedì 24 Settembre
PADRENOSTRO
Regia: Claudio Noce
Cast: Pierfrancesco Favino, Barbara Ronchi, Marco Pancrazi
Nazione e anno: Italia, 2020
Genere: Drammatico
Durata: 120'
Roma, 1976. Valerio ha dieci anni e una fervida immaginazione. La sua vita di bambino viene sconvolta quando, insieme alla madre, assiste all'attentato ai danni di suo padre Alfonso da parte di un commando di terroristi. Da quel momento, la paura e il senso di vulnerabilità segnano drammaticamente i sentimenti di tutta la famiglia. Ma è proprio in quei giorni difficili che Valerio conosce Christian, un ragazzino poco più grande di lui. Solitario, ribelle e sfrontato, sembra arrivato dal nulla. Quell'incontro, in un'estate carica di scoperte, cambierà per sempre le loro vite.
WAITING FOR THE BARBARIANS
Giovedì 24 Settembre
WAITING FOR THE BARBARIANS
Regia: Ciro Guerra
Cast: Robert Pattinson, Gana Bayarsaikhan, Johnny Depp
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Drammatico
Durata: 114'
Un funzionario amministrativo denominato " il magistrato " presiede una postazione di frontiera ai confini dell'Impero, in armonia con le popolazioni locali e in attesa di una quieta pensione, senza però alcuna fretta di tornare a casa poiché ormai le sue radici sono in quel luogo remoto che ha imparato a conoscere e ad amare. Ma l'arrivo del colonnello Joll rivoluziona la sua quieta esistenza: Joll è un comandante di polizia che identifica nella postazione " la prima linea di difesa dell'Impero " ed è intenzionato ad estorcere con la tortura quelle " verità " che gli permetteranno di descrivere a casa la situazione come pericolosa in quanto passibile di un imminente attacco delle popolazioni nomadi locali, che lui ha già etichettato come " barbari " . E quando un uomo giusto e saggio come " il magistrato " si scontra con un prepotente avido di potere come il colonnello ogni equilibrio salta e ogni violenza diventa lecita.
GUIDA ROMANTICA A POSTI PERDUTI
Mercoledì 30 Settembre
GUIDA ROMANTICA A POSTI PERDUTI
Regia: Giorgia Farina
Cast: Clive Owen, Jasmine Trinca, Irène Jacob
Nazione e anno: Italia, 2020
Genere: Drammatico
Durata: 106'
Presentato alle Giornate degli Autori della Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia " Guida romantica a posti perduti " è un insolito road movie attraverso l'Europa alla ricerca di luoghi dimenticati durante il quale una coppia di sconosciuti, entrambi intrappolati in una quotidianità bugiarda, viene a patti con il proprio passato. Benno e Allegra, lui ha superato i cinquanta, è inglese e beve come un dannato, lei, vent'anni di meno è una blogger di viaggi, con molta fantasia. Entrambi vivono mentendo e non hanno alcuna intenzione di cambiare. Vicini di casa senza essersi mai conosciuti, fino al giorno in cui lui sbaglia pianerottolo e tutto cambia. Il caso porta la strana coppia in una fuga verso posti perduti o dimenticati dove sostenendosi a vicenda i due si riscoprono l'una grazie all'altro.
GREENLAND [2020]
Giovedì 01 Ottobre
GREENLAND [2020]
Regia: Ric Roman Waugh
Cast: Gerard Butler, Morena Baccarin, David Denman
Nazione e anno: USA, 2020
Genere: Thriller
Durata: 0'
Gerard Butler ancora una volta alle prese con il peggiore dei nemici: la fine del mondo. L'attore è protagonista di Greenland, disaster movie diretto da Ric Roman Waugh. Un cataclisma naturale di proporzioni apocalittiche che lo vedrà combattere come non mai per salvare la sua famiglia.
LACCI
Giovedì 01 Ottobre
LACCI
Regia: Daniele Luchetti
Cast: Silvio Orlando, Giovanna Mezzogiorno, Alba Rohrwacher
Nazione e anno: Italia, 2020
Genere: Drammatico
Durata: 0'
Il film narra la storia di Aldo e Vanda. Si sposano, hanno due bambini, ma Aldo soffoca e cerca di liberarsi dai "lacci" che lo imprigionano in un matrimonio, ormai giunto al capolinea. I due protagonisti, divenuti vecchi, si troveranno a fare un bilancio amaro della propria vita.
LASCIAMI ANDARE
Giovedì 08 Ottobre
LASCIAMI ANDARE
Regia: Stefano Mordini
Cast: Stefano Accorsi, Valeria Golino, Serena Rossi
Nazione e anno: Italia, 2020
Genere: Drammatico
Durata: 98'
Marco e Anita scoprono di aspettare un figlio. Finalmente un raggio di luce nella vita di Marco, messa duramente alla prova dal dolore per la scomparsa di Leo, il suo primogenito avuto con la prima moglie Clara. Improvvisamente però, nella vita di Marco e della sua ex moglie, irrompe Perla, la nuova proprietaria della casa dove la coppia abitava fino al tragico incidente. La misteriosa donna sostiene di sentire costantemente una strana presenza e la voce di un bambino che tormenta sia lei che suo figlio. Marco si ritrova così combattuto tra i legami del passato e un futuro ancora da scrivere.
DIVORZIO A LAS VEGAS
Giovedì 08 Ottobre
DIVORZIO A LAS VEGAS
Regia: Umberto Riccioni Carteni
Cast: Giampaolo Morelli, Andrea Delogu, Ricky Memphis
Nazione e anno: Italia, 2020
Genere: Commedia
Durata: 0'
A diciott'anni Lorenzo ed Elena si conoscono durante una vacanza studi in America. Lei è la bella del gruppo, lui il secchione noioso. L'ultimo giorno di vacanza, sotto l'influsso di sostanze lisergiche, si sposano per sfida a Las Vegas, poi si perdono di vista per vent'anni. Oggi Elena è una manager in carriera e Lorenzo è un ghost writer trasversale: scrive discorsi per politici di qualsiasi schieramento. Lorenzo ed Elena non si sarebbero più rincontrati se lei non stesse per sposare uno degli uomini più ricchi d'Italia, Gian Andrea Bertolini. Solo che per farlo deve ritornare in gran segreto a Las Vegas con Lorenzo e divorziare. Una seccatura burocratica che si trasformerà invece in una odissea di sentimenti e nell'occasione per ritrovare se stessi e per scoprirsi innamorati l'una dell'altro.
SCEGLI IL CINEMA DI TUO INTERESSE:
MULTISALA OZ
VIA SORBANELLA, 12 BRESCIA

MULTISALA WIZ
VIALE ITALIA, 31 c/o FRECCIA ROSSA BRESCIA

CINEMA SOCIALE
VIA FELICE CAVALLOTTI, 20 BRESCIA

CINEMA MORETTO
VIA MORETTO, 71 BRESCIA

MULTISALA PORTANOVA
VIA INDIPENDENZA, 44 CREMA

MULTISALA COLOSSEO
VIALE MONTE NERO, 84 MILANO

MULTISALA ELISEO
VIA TORINO, 64 MILANO

CINEMA ARLECCHINO
VIA SAN PIETRO ALL'ORTO, 9 MILANO

TUTELA DEI MINORI
Per i film vietati ai minori, il personale del cinema potrà richiedere l’accertamento dell’età tramite l’esibizione di un documento d’identità.
Se sprovvisto di documento farà fede la dichiarazione del genitore a conferma dell’età del minore.

PER COMUNICAZIONI URGENTI CON LA DIREZIONE CHIAMARE IL NUMERO 030.292285.
NUMERO ATTIVO DAL LUN AL VEN DALLE ORE 14.00 ALLE ORE 17.00.
NO PRENOTAZIONE, PREVENDITA ED INFO ORARI.
VOTA IL FILM
Aiutaci a creare un'offerta su misura! Vota il film che vorresti vedere:
IL REGNO DEL CINEMA TI RINGRAZIA
PER AVER VOTATO!
Torna ogni settimana a trovarci ed esprimi le tue preferenze. È possibile votare una volta sola.
RISULTATI:
SERVIZIO DI CALL CENTER
PRENOTAZIONI E PREVENDITE:
899.678.903*
IL REGNO DEL CINEMA È ANCHE APP
SCOPRI SONY 4K E DOLBY ATMOS