ACQUISTA IN POCHI CLICK!
CINEMA
FILM
GIORNO
ORA
PER ACCEDERE ALLE SALE E' NECESSARIO IL GREEN PASS.

SCOPRI DI PIU' QUI
SEGUICI SU:
                       
CINEMA MORETTO | BRESCIA
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
RON - UN AMICO FUORI PROGRAMMA
Giovedì 21 Ottobre
RON - UN AMICO FUORI PROGRAMMA
Regia: Sarah Smith, Jean-Philippe Vine, Octavio E. Rodriguez
Cast:
Nazione e anno: USA, 2021
Genere: Animazione
Durata: 101'
È la storia di Barney, un impacciato studente delle medie, e di Ron, il suo nuovo dispositivo tecnologico che cammina, parla, si connette e che dovrebbe essere il suo " migliore amico pronto all'uso " . Nell'era dei social media, gli esilaranti malfunzionamenti di Ron lanciano i due in un viaggio ricco di azione in cui il ragazzo e il robot fanno i conti con la meravigliosa confusione della vera amicizia. Nella versione italiana del film, Lillo, autore, attore, comico, musicista, cantante, conduttore televisivo, radiofonico e fumettista, presta la propria voce a Ron.
HALLOWEEN KILLS
Giovedì 21 Ottobre
HALLOWEEN KILLS
Regia: David Gordon Green
Cast: Jamie Lee Curtis, Anthony Michael Hall, Judy Greer
Nazione e anno: USA, 2021
Genere: Horror
Durata: 101'
Alcuni minuti dopo che Laurie Strode (Curtis), sua figlia Karen (Judy Greer) e la nonna Allyson (Andi Matichak) hanno lasciato il killer mascherato Michael Myers imprigionato e in preda alle fiamme nello scantinato della casa, Laurie viene portata d'urgenza in ospedale con ferite potenzialmente letali, credendo di aver finalmente ucciso il suo incubo di un'intera vita. Ma quando Michael riesce a liberarsi dalla trappola di Laurie, riprende il suo bagno di sangue rituale. Mentre Laurie combatte il suo dolore, si prepara a difendersi da lui e prepara tutta Haddonfield a ribellarsi contro il loro mostro inarrestabile. Le donne Strode si uniscono a un gruppo di altri sopravvissuti alla prima furia di Michael che decidono di prendere in mano la situazione, formando una folla di vigilanti che si propone di dare la caccia a Michael, una volta per tutte. Il Male muore stanotte.
ANTLERS
Giovedì 28 Ottobre
ANTLERS
Regia: Scott Cooper
Cast: Keri Russell, Jesse Plemons, Jeremy T. Thomas
Nazione e anno: USA, 2021
Genere: Fantasy, Horror, Thriller
Durata: 101'
In un'isolata cittadina dell'Oregon, un'insegnante di scuola media e suo fratello, lo sceriffo, vengono trascinati negli oscuri segreti di un suo misterioso studente che porteranno a terrificanti incontri con una leggendaria creatura ancestrale.
LA FAMIGLIA ADDAMS 2 [2021]
Giovedì 28 Ottobre
LA FAMIGLIA ADDAMS 2 [2021]
Regia: Greg Tiernan
Cast:
Nazione e anno: USA, Gran Bretagna, Canada, 2021
Genere: Animazione
Durata: 101'
Morticia e Gomez vivono con turbamento la fase adolescenziale dei loro figli, Mercoledì e Pugsley, che crescendo si mostrano sempre più indifferenti alle cene di famiglia e sempre più interessati ai loro passatempi mostruosi. Per recuperare il rapporto decidono di organizzare un viaggio in camper che coinvolga tutta la famiglia, tranne Nonna Addams che resterà a fare la guardia alla grande casa dove troverà il modo di spassarsela. Con l'orribile camper stregato gli Addams si avventurano nei luoghi d'America più terrificanti, dove insieme a zio Fester ed al cugino IT vivranno spaventose avventure durante le quali, però, verranno turbati dalle stranezze di Mercoledì che si sente profondamente diversa dai suoi genitori. Come mai è tanto infastidita dalle loro egocentriche manifestazioni d'affetto? E chi sono i due sconosciuti che li seguono minacciosi?
MADRES PARALELAS
Giovedì 28 Ottobre
MADRES PARALELAS
Regia: Pedro Almodóvar
Cast: Penélope Cruz, Rossy De Palma, Aitana Sanchez-Gijon
Nazione e anno: Spagna, 2021
Genere: Drammatico
Durata: 101'
Due donne, Janis e Ana, condividono la stanza di ospedale nella quale stanno per partorire. Sono due donne single, entrambe in una gravidanza non attesa. Janis, di mezza età, non ha rimpianti e nelle ore che precedono il parto esulta di gioia. Ana invece è un'adolescente spaventata, contrita e traumatizzata. Janis tenta di rincuorarla mentre passeggiano tra le corsie dell'ospedale come delle sonnambule. Le poche parole che scambiano in queste ore creeranno un vincolo molto forte tra le due ed il fato, nel fare il suo corso, complicherà in maniera clamorosa le vite di entrambe.
FREAKS OUT
Giovedì 28 Ottobre
FREAKS OUT
Regia: Gabriele Mainetti
Cast: Aurora Giovinazzo, Claudio Santamaria, Pietro Castellitto
Nazione e anno: Italia, 2020
Genere: Avventura, Fantastico, Storico
Durata: 141'
Roma, 1943: Matilde, Cencio, Fulvio e Mario vivono come fratelli nel circo di Israel. Quando Israel scompare misteriosamente, forse in fuga o forse catturato dai nazisti, i quattro "fenomeni da baraccone" restano soli nella città occupata. Qualcuno però ha messo gli occhi su di loro, con un piano che potrebbe cambiare i loro destini... e il corso della Storia.
ETERNALS
Mercoledì 03 Novembre
ETERNALS
Regia: Chloé Zhao
Cast: Angelina Jolie, Richard Madden, Salma Hayek
Nazione e anno: USA, 2021
Genere: Azione, Drammatico, Fantasy
Durata: 101'
Ambientato milioni di anni fa, segue la storia degli Eterni, un gruppo di eroi sovrumani, creati attraverso una serie di esperimenti da esseri cosmici chiamati i Celestiali. Gli Eterni oltre ad avere vite virtualmente eterne, hanno forza e poteri incredibili, capacità di volare, di manipolare la materia a livello molecolare, di utilizzare il teletrasporto e controllare le menti altrui. Gli Eterni vengono inviati sulla Terra per proteggere l'umanità dalle minacce dei Devianti, creati a loro volta dai Celestiali e divenuti loro acerrimi nemici. Sarà una battaglia che andrà avanti per diversi anni per cercare di sancire il dominio di una delle due razze.
IO SONO BABBO NATALE
Mercoledì 03 Novembre
IO SONO BABBO NATALE
Regia: Edoardo Falcone
Cast: Marco Giallini, Gigi Proietti, Barbara Ronchi
Nazione e anno: Italia, 2020
Genere: Commedia
Durata: 101'
Ettore è un ex galeotto dalla vita turbolenta e sgangherata. Ha scontato 5 anni di carcere per una rapina commessa con dei complici di cui non ha mai rivelato i nomi. Alle spalle ha una relazione finita male con Laura, da cui ha avuto una figlia che non ha mai potuto conoscere. Non ha grandi alternative se non quella di continuare a fare il rapinatore. È così che si ritrova a casa di Nicola, un amabile signore che non ha niente di valore che si possa rubare. In compenso ha una bizzarra rivelazione da fare ad Ettore: dichiara infatti di essere Babbo Natale. Ettore è decisamente scettico: Nicola sarà davvero chi dice di essere?
ULTIMA NOTTE A SOHO
Mercoledì 03 Novembre
ULTIMA NOTTE A SOHO
Regia: Edgar Wright
Cast: Thomasin McKenzie, Anya Taylor-Joy, Matt Smith
Nazione e anno: Gran Bretagna, 2021
Genere: Thriller
Durata: 101'
Il thriller psicologico realizzato da Edgar Wright segue le vicende di una giovane ragazza, appassionata di moda, che misteriosamente scopre il modo di trovarsi negli anni '60, dove si imbatte nel proprio idolo, un'affascinante cantante che spera di sfondare. Ma Londra negli anni '60 non è sempre come appare e le cose sembrano andare a rotoli con preoccupanti conseguenze...
PER COMUNICAZIONI URGENTI CON LA DIREZIONE CHIAMARE IL NUMERO 030.292285.
NUMERO ATTIVO DAL LUN AL VEN DALLE ORE 14.00 ALLE ORE 17.00.
NO PRENOTAZIONE, PREVENDITA ED INFO ORARI.

PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARCI SU GOOGLE (cercando il cinema di interesse), SU FACEBOOK E SU INSTAGRAM TRAMITE MESSAGGI PRIVATI



SCEGLI IL CINEMA DI TUO INTERESSE:
MULTISALA OZ
VIA SORBANELLA, 12 BRESCIA

MULTISALA WIZ
VIALE ITALIA, 31 c/o FRECCIA ROSSA BRESCIA

CINEMA SOCIALE
VIA FELICE CAVALLOTTI, 20 BRESCIA

CINEMA MORETTO
VIA MORETTO, 71 BRESCIA

MULTISALA PORTANOVA
VIA INDIPENDENZA, 44 CREMA

MULTISALA COLOSSEO
VIALE MONTE NERO, 84 MILANO

MULTISALA ELISEO
VIA TORINO, 64 MILANO

CINEMA ARLECCHINO
VIA SAN PIETRO ALL'ORTO, 9 MILANO

TUTELA DEI MINORI
Per i film vietati ai minori, il personale del cinema potrà richiedere l’accertamento dell’età tramite l’esibizione di un documento d’identità.
Se sprovvisto di documento farà fede la dichiarazione del genitore a conferma dell’età del minore.

VOTA IL FILM
Aiutaci a creare un'offerta su misura! Vota il film che vorresti vedere:
IL REGNO DEL CINEMA TI RINGRAZIA
PER AVER VOTATO!
Torna ogni settimana a trovarci ed esprimi le tue preferenze. È possibile votare una volta sola.
RISULTATI:
IL REGNO DEL CINEMA È ANCHE APP
SCOPRI SONY 4K E DOLBY ATMOS