ACQUISTA IN POCHI CLICK!
CINEMA
FILM
GIORNO
ORA
                       
CINEMA MORETTO | BRESCIA
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
LA MIA OMBRA E` TUA
Mercoledì 29 Giugno
LA MIA OMBRA È TUA
Regia: Eugenio Cappuccio
Cast: Marco Giallini, Giuseppe Maggio, Sidy Diop
Nazione e anno: Italia, 2022
Genere: Drammatico
Durata: 107'
Il film è una storia d'amore, iniziata quarant'anni fa, e mai finita. Ed è anche la storia di un viaggio nell'Italia del 2019, epico e comico, intrapreso su una Jeep del 1979 senza né tetto né sportelli né parabrezza da Emiliano De Vito, un ventiduenne appena laureato in Lettere Antiche, e Vittorio Vezzosi, lo scrittore di un solo libro, pubblicato nel 1995 e accolto da un successo planetario che lo ha convinto a rinchiudersi in una casa colonica sopra Firenze e non farsi più vedere da nessuno, e non pubblicare più neanche una parola.
GOLD [2022]
Giovedì 30 Giugno
GOLD [2022]
Regia: Anthony Hayes
Cast: Zac Efron, Susie Porter, Anthony Hayes
Nazione e anno: USA, 2021
Genere: Thriller
Durata: 91'
Due uomini scoprono l'esistenza della pepita d'oro più grande della storia. Dovranno trovare un modo per portarla via.
THOR: LOVE AND THUNDER
Mercoledì 06 Luglio
THOR: LOVE AND THUNDER
Regia: Taika Waititi
Cast: Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Natalie Portman
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Fantasy
Durata: 120'
Il film Marvel Studios Thor: Love and Thunder segue il Dio del Tuono (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca di se stesso. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr il Macellatore di Dei (Christian Bale), che cerca l'estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all'aiuto di Re Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell'ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta del Macellatore di Dei e fermarlo prima che sia troppo tardi. Il film è diretto da Taika Waititi (Thor: Ragnarok, Jojo Rabbit) e prodotto da Kevin Feige e Brad Winderbaum.
X - A SEXY HORROR STORY
Giovedì 14 Luglio
X - A SEXY HORROR STORY
Regia: Ti West
Cast: Jenna Ortega, Kid Cudi, Brittany Snow
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Horror
Durata: 0'
Un gruppo di filmaker decide di girare un film porno nel Texas rurale. Quando gli abitanti del luogo capiscono la natura del set, gli attori e il resto del cast dovranno fare i conti con un'inaspettata violenza.
PETER VA SULLA LUNA
Giovedì 21 Luglio
PETER VA SULLA LUNA
Regia: Ali Samadi Ahadi
Cast:
Nazione e anno: , 2022
Genere: Animazione
Durata: 0'
È dura la vita del fratello maggiore, soprattutto quando si ha a che fare con una peste combinaguai come sorella! Nel pieno della notte, Peter, un giovane nerd appassionato dello Spazio, scopre che Anne, la sua sorellina tutta pepe e fantasia, è scomparsa. Partito subito alla sua ricerca, viene catapultato magicamente a Campo Stellato, dove l'Uomo del Sonno e Ronzolino, un incredibile maggiolino parlante, lo convincono che Anne è tenuta prigioniera sulla Luna dal malvagio Uomo Luna. Per salvare la sorella dalle grinfie di questo mostro lunare, avrà bisogno dell'aiuto di un "dream team" (per modo di dire!), composto dall'Uomo del Sonno, un tenero vecchietto che soffre di narcolessia improvvisa e da Ronzolino, che si finge morto al primo pericolo. Peter si ritrova così in una fantastica avventura spaziale per liberare Anne e sventare il perfido piano di conquista dell'Universo da parte dell'Uomo Luna.
NOPE
Giovedì 11 Agosto
NOPE
Regia: Jordan Peele
Cast: Steven Yeun, Daniel Kaluuya, Keke Palmer
Nazione e anno: , 2022
Genere: Horror
Durata: 0'
MINIONS 2 - COME GRU DIVENTA CATTIVISSIMO
Giovedì 18 Agosto
MINIONS 2 - COME GRU DIVENTA CATTIVISSIMO
Regia: Kyle Balda, Brad Ableson
Cast:
Nazione e anno: USA, 2020
Genere: Animazione
Durata: 87'
Siamo nel pieno degli anni 70 e il non-ancora-famigerato Felonius Gru, al momento dodicenne di belle speranze, vive e cresce nella sua casetta di periferia. Ammiratore entusiasta di un supergruppo di supercattivi chiamato "I malefici sei", Gru decide che il suo obiettivo di vita è diventare abbastanza cattivo per poter essere anche lui parte del gruppo e si mette immediatamente a studiare un piano diabolico che gli consenta di realizzare il suo sogno. L'occasione sembra presentarsi quando il supergruppo caccia il proprio leader, rendendo vacante il suo posto: Gru si presenta alla porta dei Malefici sei e si propone, venendo però respinto. Innervosito e deluso, il nostro (anti)eroe decide di ribellarsi alla decisione rubando ai suoi ormai ex miti, che a questo punto lo prendono definitivamente di mira e decidono di inseguirlo per dargli una lezione che gli basti una volta per tutte. In fuga, Gru viene aiutato del tutto inaspettatamente proprio dall'ex capo dei Malefici sei, che decide di prenderlo con sé e fargli da mentore: il giovane aspirante supercattivo scopre così che persino le persone malvage, di tanto in tanto, hanno bisogno di un amico.
PER COMUNICAZIONI URGENTI CON LA DIREZIONE CHIAMARE IL NUMERO 030.292285.
NUMERO ATTIVO DAL LUN AL VEN DALLE ORE 14.00 ALLE ORE 17.00.
NO PRENOTAZIONE, PREVENDITA ED INFO ORARI.

PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARCI SU GOOGLE (cercando il cinema di interesse), SU FACEBOOK E SU INSTAGRAM TRAMITE MESSAGGI PRIVATI



SCEGLI IL CINEMA DI TUO INTERESSE:
MULTISALA OZ
VIA SORBANELLA, 12 BRESCIA

MULTISALA WIZ
VIALE ITALIA, 31 c/o FRECCIA ROSSA BRESCIA

CINEMA SOCIALE
VIA FELICE CAVALLOTTI, 20 BRESCIA

CINEMA MORETTO
VIA MORETTO, 71 BRESCIA

MULTISALA PORTANOVA
VIA INDIPENDENZA, 44 CREMA

MULTISALA COLOSSEO
VIALE MONTE NERO, 84 MILANO

MULTISALA ELISEO
VIA TORINO, 64 MILANO

TUTELA DEI MINORI
Per i film vietati ai minori, il personale del cinema potrà richiedere l’accertamento dell’età tramite l’esibizione di un documento d’identità.
Se sprovvisto di documento farà fede la dichiarazione del genitore a conferma dell’età del minore.

VOTA IL FILM
Aiutaci a creare un'offerta su misura! Vota il film che vorresti vedere:
IL REGNO DEL CINEMA TI RINGRAZIA
PER AVER VOTATO!
Torna ogni settimana a trovarci ed esprimi le tue preferenze. È possibile votare una volta sola.
RISULTATI:
IL REGNO DEL CINEMA È ANCHE APP
SCOPRI SONY 4K E DOLBY ATMOS