ACQUISTA IN POCHI CLICK!
CINEMA
FILM
GIORNO
ORA
SEGUICI SU:
                       
CINEMA SOCIALE | BRESCIA
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
LA FAVORITA [2019]
Giovedì 24 Gennaio
LA FAVORITA [2019]
Regia: Yorgos Lanthimos
Cast: Emma Stone, Rachel Weisz, Nicholas Hoult
Nazione e anno: Irlanda, Gran Bretagna, USA, 2018
Genere: Biografico, Storico
Durata: 120'
Inghilterra, 18esimo secolo. La regina Anna è una creatura fragile dalla salute precaria e il temperamento capriccioso. Facile alle lusinghe e sensibile ai piaceri della carne, si lascia pesantemente influenzare dalle persone a lei più vicine, anche in tema di politica internazionale. E il principale ascendente su di lei è esercitato da Lady Sarah, astuta nobildonna dal carattere di ferro con un'agenda politica ben precisa: portare avanti la guerra in corso contro la Francia per negoziare da un punto di forza - anche a costo di raddoppiare le tasse sui sudditi del Regno. Il più diretto rivale di Lady Sarah è l'ambizioso politico Robert Harley, che farebbe qualunque cosa pur di accaparrarsi i favori della regina. Ma non sarà lui a contendere a Lady Sarah il ruolo di Favorita: giunge infatti a corte Abigail Masham, lontana parente di Lady Sarah, molto più in basso nel sistema di caste inglese.
PEPPERMINT
Giovedì 24 Gennaio
PEPPERMINT
Regia: Pierre Morel
Cast: Jennifer Garner, Richard Cabral, John Gallagher Jr.
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Azione, Thriller
Durata: 102'
La quarantenne Riley, madre di famiglia di Los Angeles, assiste impotente all'uccisione del marito e della figlia da parte degli uomini del narcotrafficante Garcia. Gravemente ferita ma sopravvissuta all'attacco, Riley identifica gli assassini e li manda a processo, ma un giudice corrotto la dichiara inaffidabile come testimone e annulla il procedimento. Cinque anni più tardi, dopo essere sparita ed essersi duramente allenata per diventare una perfetta macchina da guerra, Riley comincia a eliminare uno a uno i responsabili della morte dei suoi cari, con l'obiettivo di arrivare al mandante Garcia. Tre poliziotti le danno la caccia, mentre un intero paese si divide sulle sue azioni, incerto se considerarla una fuorilegge o un'eroina che si batte contro un sistema marcio al suo interno.
COMPROMESSI SPOSI
Giovedì 24 Gennaio
COMPROMESSI SPOSI
Regia: Francesco Micciché
Cast: Diego Abatantuono, Vincenzo Salemme, Lorenzo Zurzolo
Nazione e anno: Italia, 2018
Genere: Commedia
Durata: 0'
Pronti a scendere a patti per salire all'altare? Una giovane fashion blogger di Gaeta (Grace Ambrose) e un ragazzo milanese (Lorenzo Zurzolo) che aspira a fare il cantautore sembrerebbero avere poco in comune ma, quando scocca la scintilla dell'amore, ogni differenza scompare e così, nel giro di una notte, decidono di sposarsi. Anche i loro padri non hanno niente in comune: Gaetano (Vincenzo Salemme) è un rigido sindaco del Sud, Diego (Diego Abatantuono) è un ricco imprenditore del Nord. Se tra i ragazzi è stato subito amore, tra i futuri consuoceri è invece odio a prima vista. A unirli un solo obiettivo: impedire a ogni costo il matrimonio dei figli. In una battaglia giocata con ogni mezzo e che coinvolgerà tutta la famiglia, riuscirà la coalizione paterna a scongiurare le nozze dei figli?
L`UOMO DAL CUORE DI FERRO
Giovedì 24 Gennaio
L'UOMO DAL CUORE DI FERRO
Regia: Cédric Jimenez
Cast: Jason Clarke, Rosamund Pike, Jack ÒConnell
Nazione e anno: Francia, 2017
Genere: Azione, Biografico, Thriller, Guerra
Durata: 119'
Un film di guerra che narra la fulminea ascesa e caduta di Reinhard Heydrich nella Germania nazista. Dal pluripremiato romanzo HHhH, l'incredibile storia vera del più crudele gerarca nazista del Terzo Reich: L'uomo dal cuore di ferro, il macellaio di Praga, la bestia bionda. Un intenso thriller dai ritmi serrati, che ci ricorda come il coraggio di pochi eroi possa cambiare per sempre l'esito di una guerra e la storia dell'umanità. Heydrich, infatti, è stato assassinato da due paracadutisti della resistenza nel 1942. I due, uno ceco e l'altro slovacco, sono stati personalmente scelti da Winston Churchill e dal presidente della Cecoslovacchia Edvard Benes.
RICOMINCIO DA ME
Giovedì 24 Gennaio
RICOMINCIO DA ME
Regia: Peter Segal
Cast: Jennifer Lopez, Milo Ventimiglia, Vanessa Hudgens
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Commedia, Sentimentale
Durata: 103'
Maya ha 40 anni, vive nel Queens e lavora da 15 anni in un grande centro commerciale. È in gamba e piena di intuizioni, ma quando si profila la possibilità di una promozione, le viene preferito un uomo: un manager privo di esperienza sul campo ma con molti titoli di studio... Per Maya è una sconfitta, almeno fino a quando non ha l'occasione di dimostrare che le esperienze del quotidiano sono valide quanto il sapere accademico e che, a Manhattan, non è mai troppo tardi per ricominciare da capo.
COCAINE - LA VERA STORIA DI WHITE BOY RICK
Giovedì 31 Gennaio
COCAINE - LA VERA STORIA DI WHITE BOY RICK
Regia: Yann Demange
Cast: Matthew McConaughey, Bruce Dern, Jennifer Jason Leigh
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Drammatico
Durata: 110'
A metà degli Anni Ottanta un quattordicenne diventa un informatore sotto copertura per la polizia locale e per i federali. In seguito soprannominato "White Boy Rick", il ragazzo si affermò come spacciatore di alto rilievo. I federali posero fine alla sua doppia vita quando, qualche anno dopo, venne trovato con 17 kg di cocaina. Passò il resto della sua vita in prigione.
GREEN BOOK
Giovedì 31 Gennaio
GREEN BOOK
Regia: Peter Farrelly
Cast: Viggo Mortensen, Linda Cardellini, Mahershala Ali
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Commedia
Durata: 130'
Nel 1962, dopo la chiusura di uno dei migliori club di New York in cui lavorava, il buttafuori italoamericano Tony Lip deve a tutti i costi trovare un lavoro per mantenere la sua famiglia. Accetta di lavorare per il pianista afroamericano Don Shirley e decide si seguirlo in tour nel sud degli Stati Uniti. Nonostante le differenze e gli iniziali contrasti, tra i due si instaurerà una forte amicizia.
IL PRIMO RE
Giovedì 31 Gennaio
IL PRIMO RE
Regia: Matteo Rovere
Cast: Alessandro Borghi, Alessio Lapice, Fabrizio Rongione
Nazione e anno: Italia, 2018
Genere: Drammatico, Avventura
Durata: 0'
"Due fratelli, soli, nell'uno la forza dell'altro, in un mondo antico e ostile sfideranno il volere implacabile degli Dei. Dal loro sangue nascerà una città, Roma, il più grande impero che la Storia ricordi. Un legame fortissimo, destinato a diventare leggenda". Così recita la criptica sinossi ufficiale di Il primo re film che del resto rimane avvolto da molti segreti anche a poco più di un mese dall'uscita in sala (comunicata da un post su Instagram di Alessandro Borghi). Di certo c'è che quei due fratelli sono pastori e si chiamano Romolo e Remo, i gemelli che secondo la leggenda erano figli di Rea Silvia, discendente di Enea e del dio della guerra Marte.
DRAGON TRAINER - IL MONDO NASCOSTO
Giovedì 31 Gennaio
DRAGON TRAINER - IL MONDO NASCOSTO
Regia: Dean DeBlois
Cast: Kit Harington, America Ferrera, Gerard Butler
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Animazione, Azione, Avventura, Commedia
Durata: 0'
Sono passati già parecchi anni da quando il quindicenne Hiccup ha conosciuto il temibile drago Furia Buia, diventato poi Sdentato, il suo migliore amico. I vichinghi hanno ormai accettato la sua presenza nel villaggio ed adesso è arrivato per loro il momento di costruire insieme un mondo di pace e serenità, popolato da uomini e draghi che combattono fianco a fianco. L'impresa però non è tra le più facili. A fare incursione nel felice villaggio sarà Grimmel, il noto cacciatore di draghi che ha portato quasi all'estinzione l'intera specie ed a cui manca solo Sdentato per completare l'opera. Il drago però non sembra essere così spaventato: l'arrivo di una Furia Lucente lo distrarrà dai suoi compiti e anche dall'amicizia con Hiccup, da cui si allontanerà sempre di più.
IL CORRIERE - THE MULE
Giovedì 07 Febbraio
IL CORRIERE - THE MULE
Regia: Clint Eastwood
Cast: Clint Eastwood, Bradley Cooper, Laurence Fishburne
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Drammatico
Durata: 0'
Earl Stone, un uomo di circa 80 anni rimasto solo e al verde, costretto ad affrontare la chiusura anticipata della sua impresa, quando gli viene offerto un lavoro per cui è richiesta la sola abilità di saper guidare un auto. Compito semplice, ma, ciò che Earl non sa è che ha appena accettato di diventare un corriere della droga di un cartello messicano. Nel suo nuovo lavoro è bravo, così bravo che il suo carico diventa di volta in volta più grande e per questo motivo gli viene assegnato un assistente. Questi non è però l'unico a tenere d'occhio Earl: il misterioso nuovo "mulo" della droga è finito anche nel radar dell'efficiente agente della DEA, Colin Bates. E anche se i suoi problemi di natura finanziaria appartengono ormai al passato, i suoi errori affiorano e si fanno pesanti nella testa, portandolo a domandarsi se riuscirà a porvi rimedio prima che venga beccato dalla legge... o addirittura da qualcuno del cartello stesso.
BOY ERASED - VITE CANCELLATE
Giovedì 07 Febbraio
BOY ERASED - VITE CANCELLATE
Regia: Joel Edgerton
Cast: Nicole Kidman, Lucas Hedges, Russell Crowe
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Biografico, Drammatico
Durata: 114'
Jared Eamons è un adolescente maturo e socievole, figlio di un pastore battista dell'Arkansas. Iscrittosi al college, scopre di provare una confusa attrazione per i ragazzi del suo stesso sesso e una sera subisce la violenza e poi il ricatto di un compagno, più turbato di lui. Quando, in seguito all'evento, ammette in famiglia di essere attratto da altri uomini, viene immediatamente iscritto dai genitori al programma "Rifugio" di un centro cristiano di recupero, Love in Action, specializzato nella terapia di conversione di qualsiasi tentazione omosessuale.
10 GIORNI SENZA LA MAMMA
Giovedì 07 Febbraio
10 GIORNI SENZA LA MAMMA
Regia: Alessandro Genovesi
Cast: Fabio De Luigi, Valentina Lodovini, Angelica Elli
Nazione e anno: Italia, 2018
Genere: Commedia
Durata: 0'
Cosa succede se una mamma sempre presente decide di partire per dieci giorni lasciando i tre figli con un papà fino ad allora praticamente assente? Una sequela di disastrosi ed esilaranti eventi che travolgeranno Carlo (Fabio De Luigi) obbligato a fare il "mammo" a tempo pieno. Carlo e Giulia (Valentina Lodovini) hanno tre figli: lui è un papà distratto e assorbito dal lavoro, lei è una mamma che si è dedicata alla famiglia rinunciando alla sua carriera. I figli sono Camilla, un'adolescente ribelle di 13 anni in pieno sviluppo ormonale e sentimentale, Tito 10 anni, furbo e sempre pronto a fare scherzi " innocui " , la piccola Bianca di 2 anni che non parla, usa i gesti e si prende ciò che vuole. Giulia, stanca della routine, comunica alla famiglia che sta per partire per dieci giorni di vacanza.Trovandosi da solo, Carlo si ritrova all'improvviso in un vero e proprio incubo!Tra cene da preparare, inserimento all'asilo, confidenze imbarazzanti della più grande, giochi sfrenati con gli amici del figlio, liti, disastri sfiorati e appuntamenti saltati al lavoro, Carlo sopravvive a questi dieci interminabili giorni anche grazie al prezioso aiuto di una " Mary Poppins " molto particolare (Diana Del Bufalo). Sarà servito questo tempo per conoscere meglio i propri figli e riavvicinare la famiglia? Alla fine fare il mammo è poi una cosa così tremenda? Una cosa importante però è successa: Bianca ha finalmente detto PAPÀ!
REMI
Giovedì 07 Febbraio
REMI
Regia: Antoine Blossier
Cast: Maleaume Paquin, Daniel Auteuil, Ludivine Sagnier
Nazione e anno: Francia, 2018
Genere: Drammatico, Family
Durata: 105'
Il piccolo Remi vive in campagna insieme alla madre, la signora Barberin, mentre il padre Gerolamo lavora lontano come tagliapietre. Quando Gerolamo si ferisce in un incidente la madre si trova costretta a vendere il loro unico bene, una mucca di nome Rosetta che è anche la migliore amica di Remi, cui il bambino canta una ninna nanna che gli è rimasta nel cuore. È allora che Gerolamo rivela a Remi di non essere il suo vero padre ma di averlo trovato a Parigi, dove era stato abbandonato, e gli comunica che intende portarlo all'orfanotrofio, dato che non può più provvedere a lui.
SE LA STRADA POTESSE PARLARE
Giovedì 14 Febbraio
SE LA STRADA POTESSE PARLARE
Regia: Barry Jenkins
Cast: KiKi Layne, Stephan James, Pedro Pascal
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Sentimentale, Drammatico
Durata: 119'
Vincitore del Golden Globe per la miglior attrice non protagonista, "Se la strada potesse parlare" è il nuovo film del regista premio Oscar di "Moonlight" Barry Jenkins. Quartiere di Harlem, Manhattan. Uniti da sempre, la diciannovenne Tish e il fidanzato Alonzo, detto Fonny, sognano un futuro insieme. Quando Fonny viene arrestato per un crimine che non ha commesso, Tish, che ha da poco scoperto di essere incinta, fa di tutto per scagionarlo, con il sostegno incondizionato di parenti e genitori. Senza più un compagno al suo fianco, Tish deve affrontare l'inaspettata prospettiva della maternità. Mentre le settimane diventano mesi, la ragazza non perde la speranza, supportata dalla propria forza interiore e dall'affetto della famiglia, disposta a tutto per il bene della figlia e del futuro genero.
BEAUTIFUL BOY [2019]
Giovedì 14 Febbraio
BEAUTIFUL BOY [2019]
Regia: Felix van Groeningen
Cast: Steve Carell, Timothée Chalamet, Amy Ryan, Maura Tierney
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Biografico, Drammatico
Durata: 111'
Nick Shelf è un bellissimo ragazzo. Lo è sempre stato, fin da bambino. Il bellissimo ragazzo del suo papà. Buono, bravo, intelligente. Cresciuto con amore dal padre giornalista e dalla sua seconda moglie, Karen, artista, che ha dato a Nick due bellissimi fratelli. Da adolescente, comincia a sperimentare qualche droga, la sua preferita è la metanfetamina, ma in mancanza va bene anche l'eroina, anche in vena. Nick vorrebbe venirci fuori, ma non ci riesce: si pente, chiede aiuto, si disintossica e ci ricade. Il resto è la storia di un calvario che investe tutta la famiglia e in particolar modo quel padre che farebbe qualsiasi cosa per poterlo aiutare.
LA PARANZA DEI BAMBINI
Giovedì 14 Febbraio
LA PARANZA DEI BAMBINI
Regia: Claudio Giovannesi
Cast: Francesco Di Napoli, Artem Tkachuk, Alfredo Turitto
Nazione e anno: Italia, Francia, 2019
Genere: Drammatico
Durata: 100'
Avere il controllo dei quartieri è tutto, urge sottrarli agli avversari, ogni mezzo è quello giusto secondo la non-legge della strada.
HOLMES AND WATSON
Giovedì 14 Febbraio
HOLMES AND WATSON
Regia: Etan Cohen
Cast: Will Ferrell, John C. Reilly, Rebecca Hall
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Avventura, Commedia
Durata: 0'
Una delle coppie più celebri della storia del crimine sta per tornare sul grande schermo. Sherlock Holmes e John Watson riprendono le loro vesti da investigatori in un'avventura inaspettatamente comica. Ispiratosi ai celebri dodici racconti del 1892 di Arthur Conan Doyle, il regista e sceneggiatore Etan Cohen ha infatti trasformato le cupe atmosfere londinesi in un palcoscenico di esilaranti vicende, aventi protagonisti proprio i due di Baker Street. Gli investigatori dovranno lavorare per conto della Regina ma sulla loro strada troveranno un noto nemico: il malvagio professor Moriarty, appena uscito da prigione, renderà il loro compito più difficile del previsto.
UN`AVVENTURA
Giovedì 14 Febbraio
UN'AVVENTURA
Regia: Marco Danieli
Cast: Michele Riondino, Laura Chiatti
Nazione e anno: Italia, 2018
Genere: Musicale
Durata: 0'
Matteo e Francesca sono cresciuti insieme in un piccolo paese, sono l'uno il primo amore dell'altra. Ma siamo negli anni 70 e Francesca sente nell'aria il richiamo delle grandi rivoluzioni che stanno cambiando il mondo. Parte per Londra e lascia Matteo che inganna il tempo coltivando il suo grande sogno: scrivere canzoni. Dopo cinque anni, Francesca torna e la fiamma si riaccende. Quando lei deve trasferirsi a Roma per lavoro, Matteo decide di seguirla per iniziare una nuova vita insieme. Inizia così la loro avventura: una lunga e intensa storia d'amore che attraversa 20 anni di amore e emozioni.
THE FRONT RUNNER - IL VIZIO DEL POTERE
Giovedì 21 Febbraio
THE FRONT RUNNER - IL VIZIO DEL POTERE
Regia: Jason Reitman
Cast: Hugh Jackman, Vera Farmiga, Alfred Molina
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Drammatico, Thriller
Durata: 113'
Gary Hart, senatore democratico del Colorado, è in piena corsa presidenziale. Favorito dai sondaggi e da un entourage efficientissimo, conduce una vita al riparo dai media che non vedono l'ora di affondare la penna nella sua vita privata. Ma Hart, abile oratore, rimanda al mittente e rilancia esponendo il suo programma politico. Marito e padre, niente sembra contare per lui più del suo lavoro e della sua famiglia. Poi il "Miami Herald" pubblica un articolo e la sua ascesa si interrompe bruscamente. Accusato di avere una relazione extraconiugale con Donna Rice, dovrà rispondere alla consorte e agli elettori dell'attacco e delle foto che lo inchiodano.
MODALITA` AEREO
Giovedì 21 Febbraio
MODALITÀ AEREO
Regia: Fausto Brizzi
Cast: Lillo, Paolo Ruffini, Violante Placido
Nazione e anno: Italia, 2018
Genere: Commedia
Durata: 0'
Diego è un imprenditore bello, ricco, famoso. Tutta la sua vita è dentro un cellulare di ultima generazione. Ivano pulisce i bagni dell'aeroporto, non è bello, non è ricco, non è famoso. Possiede un cellulare del 1994 di cui va molto fiero. Un giorno, poco prima di imbarcarsi su un volo per Sidney (24 ore di volo), Diego dimentica il telefonino nella toilette vicino al gate. Ivano lo trova... ma non lo restituisce. Ha un giorno di tempo per cambiare in meglio la sua vita, utilizzando il telefonino di Diego. Dopo quelle fatidiche ore trascorse in "modalità aereo", le vite di entrambi non saranno più le stesse
INSTANT FAMILY
Giovedì 21 Febbraio
INSTANT FAMILY
Regia: Sean Anders
Cast: Mark Wahlberg, Rose Byrne, Isabela Moner
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Commedia
Durata: 120'
Pete e Ellie Wagner sono una coppia sposata da diversi anni. Per quanto ancora felici insieme, sentono fortemente la mancanza di un figlio nelle loro vite. Decidono così di rivolgersi a un istituto che ospita bambini e adolescenti senza famiglia e accolgono in casa per un periodo di prova l'adolescente Lizzie. La ragazza ha però due fratelli minori, Juan e Lita, e Pete e Ellie si ritrovano così genitori improvvisati di tre figli di diverse età. Volenterosi e pasticcioni, i due conquistano a poco a poco l'affetto dei piccoli Juan e Lita, ma si scontrano duramente con la ribelle Ellie. E quando la madre naturale dei ragazzi richiede a un giudice la custodia dei figli, Pete ed Ellie rischiano di perdere la loro nuova famiglia così faticosamente costruita.
THE LEGO MOVIE 2
Giovedì 21 Febbraio
THE LEGO MOVIE 2
Regia: Mike Mitchell
Cast:
Nazione e anno: USA, Australia, Danimarca, Canada, 2018
Genere: Animazione
Durata: 0'
Il sequel diThe Lego Movie, film campione di incassi riunisce gli eroi di Bricksburg in una nuova avventura per salvare la loro amata città. Sono passati cinque anni da quella spaventosa avventura e ora i cittadini devono affrontare una nuova e gigantesca minaccia: i LEGO DUPLO, invasori dallo spazio esterno, che distruggono tutto più velocemente di quanto si possa ricostruire. La battaglia per sconfiggerli e riportare l'armonia nell'universo LEGO condurrà Emmet, Lucy, Batman e i loro amici in mondi lontani e inesplorati, tra cui una strana galassia in cui tutto è un musical. Saranno messi alla prova il loro coraggio, la creatività e le abilità dei MastriCostruttori, e si scoprirà quanto siano davvero speciali.
UN HOMME PRESSE``
Giovedì 21 Febbraio
UN HOMME PRESSÉ
Regia: Hervé Mimran
Cast: Leiela Bekhti, Fabrice Luchini, Rebecca Marder
Nazione e anno: Francia, 2018
Genere: Commedia drammatica
Durata: 100'
Alain Wapler va di corsa. Sprezzante amministratore delegato di una nota azienda automobilistica, non ha tempo per i perdenti e per la famiglia. Alla viglia della presentazione di un nuovo modello di vettura ibrida, ignora i segnali di allerta del suo corpo e crolla. Colpito da un ictus che gli causa un deficit cognitivo, Alain confonde le parole e le sillabe, perde i ricordi e il filo della vita. A riordinargli il linguaggio e l'esistenza lo aiuta Jeanne, una giovane ortofonista alla ricerca della madre biologica. Tenace e paziente, Jeanne corregge la disarticolazione e insegna ad Alain il valore del tempo. Il tempo per vivere.
I VILLEGGIANTI
Giovedì 28 Febbraio
I VILLEGGIANTI
Regia: Valeria Bruni Tedeschi
Cast: Valeria Bruni Tedeschi, Valeria Golino, Riccardo Scamarcio
Nazione e anno: Francia, Italia, 2018
Genere: Drammatico
Durata: 125'
Una villa sulla riviera francese. Un luogo che sembra fuori dal tempo e anche isolato dal resto del mondo. Anna la raggiunge con la figlia per alcuni giorni di vacanza. In mezzo ai familiari, agli amici e al personale di servizio, la donna deve riuscire a gestire la recente fine del suo matrimonio e la preparazione del suo prossimo film. Dietro alle risate, alle discussioni e ai segreti emergono paure, desideri e rapporti di potere.
CAPTAIN MARVEL
Mercoledì 06 Marzo
CAPTAIN MARVEL
Regia: Anna Boden, Ryan Fleck
Cast: Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Azione, Avventura, Fantascienza
Durata: 0'
Carol Danvers diventerà uno degli eroi più potenti della Terra quando la sua vita si troverà nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene: i Kree e gli Skrull. Sappiamo che questo conflitto coinvolgerà anche il nostro pianeta, dove vivono alcuni Kree in segreto, sotto un nome terrestre, probabilmente per contrastare gli Skrull sulla Terra, che in quanto mutaforma non hanno problemi ad apparire umani.
BOOK CLUB - TUTTO PUO` SUCCEDERE
Giovedì 07 Marzo
BOOK CLUB - TUTTO PUÒ SUCCEDERE
Regia: Bill Holderman
Cast: Diane Keaton, Jane Fonda, Alicia Silverstone
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Commedia
Durata: 104'
Quattro amiche non più giovani fanno parte di un club del libro nel quale condividono letture e si scambiano consigli. Diane è rimasta vedova dopo 40 anni di matrimonio; Vivian, nonostante l'eta, ancora si rifiutà di imbarcarsi in una relazione seria; Sharon è un giudice federale ritiratasi a vita privata dopo il divorzio; Carol ha un matrimonio saldo ma affievolito dalla routine. La lettura del best seller erotico 'Cinquanta sfumature di grigiò sconvolge le vite sentimentali delle quattro donne, ciascuna alle prese con nuovi incontri o vecchi rapporti da ravvivare: Diane comincia una relazione con Mitchell; Vivian teme di innamorarsi della vecchia fiamma Arthur; Sharon si iscrive a una chat per appuntamenti; mentre Carol fa di tutto per spingere il marito a ritrovare la passione.
MOMENTI DI TRASCURABILE FELICITA`
Giovedì 14 Marzo
MOMENTI DI TRASCURABILE FELICITÀ
Regia: Daniele Luchetti
Cast: Pif, Federica Victoria Caiozzo, Renato Carpentieri
Nazione e anno: Italia, 2018
Genere: Commedia
Durata: 0'
A Paolo viene concesso, dopo la sua morte, di tornare sulla terra per un'ora e trentadue minuti. Novantadue minuti di bilanci. Avrà il tempo di fare i conti con le cose importanti della propria vita, o gli torneranno in mente solo momenti di trascurabile felicità?
SCEGLI IL CINEMA DI TUO INTERESSE:
MULTISALA OZ
VIA SORBANELLA, 12 BRESCIA

MULTISALA WIZ
VIALE ITALIA, 31 c/o FRECCIA ROSSA BRESCIA

CINEMA SOCIALE
VIA FELICE CAVALLOTTI, 20 BRESCIA

CINEMA MORETTO
VIA MORETTO, 71 BRESCIA

MULTISALA PORTANOVA
VIA INDIPENDENZA, 44 CREMA

MULTISALA COLOSSEO
VIALE MONTE NERO, 84 MILANO

MULTISALA ELISEO
VIA TORINO, 64 MILANO

CINEMA ARLECCHINO
VIA SAN PIETRO ALL'ORTO, 9 MILANO

PER COMUNICAZIONI URGENTI CON LA DIREZIONE CHIAMARE IL NUMERO 030.292285.
NUMERO ATTIVO DAL LUN AL VEN DALLE ORE 14.00 ALLE ORE 17.00.
NO PRENOTAZIONE, PREVENDITA ED INFO ORARI.
VOTA IL FILM
Aiutaci a creare un'offerta su misura! Vota il film che vorresti vedere:
IL REGNO DEL CINEMA TI RINGRAZIA
PER AVER VOTATO!
Torna ogni settimana a trovarci ed esprimi le tue preferenze. È possibile votare una volta sola.
RISULTATI:
SERVIZIO DI CALL CENTER
PRENOTAZIONI E PREVENDITE:
899.678.903*
IL REGNO DEL CINEMA È ANCHE APP
SCOPRI SONY 4K E DOLBY ATMOS