ACQUISTA IN POCHI CLICK!
CINEMA
FILM
GIORNO
ORA
SEGUICI SU:
                       
CINEMA SOCIALE | BRESCIA
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
DUMBO
Giovedì 28 Marzo
DUMBO
Regia: Tim Burton
Cast: Eva Green, Colin Farrell, Michael Keaton
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Animazione, Family, Fantasy
Durata: 130'
Il film racconta la storia di Holt , un tempo artista del circo che, dopo aver combattuto in guerra, torna a casa profondamente cambiato. Il proprietario del circo, Max Medici lo ingaggia per prendersi cura di Dumbo, un cucciolo di elefante con due orecchie enormi che lo rendono lo zimbello dello staff del circo.
VIVERE
Giovedì 28 Marzo
VIVERE
Regia: Francesca Archibugi
Cast: Micaela Ramazzotti, Adriano Giannini, Massimo Ghini
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere:
Durata: 0'
BENTORNATO PRESIDENTE!
Giovedì 28 Marzo
BENTORNATO PRESIDENTE!
Regia: Giancarlo Fontana, Giuseppe Stasi
Cast: Claudio Bisio, Sarah Felberbaum, Pietro Sermonti
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Commedia
Durata: 97'
Sono passati otto anni dalla sua elezione al Quirinale e Peppino Garibaldi vive il suoidillio sui monti con Janis e la piccola Guevara. Peppino non ha dubbi: preferisce la montagna alla campagna... elettorale. Janisinvece è sempre più insofferente a questa vita troppo tranquilla e soprattutto nonriconosce più in lui l'uomo appassionato che voleva cambiare l'Italia, di cui si èinnamorata. Richiamata al Quirinale, nel momento in cui il Paese è alle prese con laformazione del nuovo governo e appare minacciato da oscuri intrighi, Janis lasciaPeppino e torna a Roma con Guevara. Disperato, Peppino non ha scelta: tornare allapolitica per riconquistare la donna che ama.
BORDER - CREATURE DI CONFINE
Giovedì 28 Marzo
BORDER - CREATURE DI CONFINE
Regia: Ali Abbasi
Cast: Eva Melander, Eero Milonoff, Joergen Thorsson
Nazione e anno: Svezia, Danimarca, 2018
Genere: Fantastico, Sentimentale, Thriller
Durata: 108'
Tina ha un fisico massiccio e un naso eccezionale per fiutare le emozioni degli altri. Impiegata alla dogana è infallibile con sostanze e sentimenti illeciti. Viaggiatore dopo viaggiatore, avverte la loro paura, la vergogna, la colpa. Tina sente tutto e non si sbaglia mai. Almeno fino al giorno in cui Vore non attraversa la frontiera e sposta i confini della sua conoscenza più in là. Vore sfugge al suo fiuto ed esercita su di lei un potere di attrazione che non riesce a comprendere. Sullo sfondo di un'inchiesta criminale, Tina lascia i freni e si abbandona a una relazione selvaggia che le rivela presto la sua vera natura. Uno choc esistenziale il suo che la costringerà a scegliere tra integrazione o esclusione.
SHAZAM!
Mercoledì 03 Aprile
SHAZAM!
Regia: David F. Sandberg
Cast: Zachary Levi, Asher Angel, Mark Strong
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Azione, Fantasy, Fantascienza
Durata: 132'
Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un pò di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson (Angel), basta pronunciare una sola parola - SHAZAM! - per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto, il Supereroe Shazam (Levi), per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell'animo - dentro un corpo sovrumano - Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).
IL VIAGGIO DI YAO
Giovedì 04 Aprile
IL VIAGGIO DI YAO
Regia: Philippe Godeau
Cast: Omar Sy, Lionel Louis Basse, Gwendolyn Gourvenec
Nazione e anno: Francia, 2018
Genere: Commedia
Durata: 0'
Riley North, una moglie felice ed una madre modello, assiste impotente all'omicidio del marito e della figlia per mano di alcuni narcotrafficanti. Gli autori del brutale omicidio vengono catturati ma durante il processo, nonostante la sua testimonianza, le accuse vengono fatte cadere e gli assassini liberati grazie all'intervento di un giudice corrotto e di avvocati e poliziotti collusi. Quando Riley decide di vendicarsi, il suo obiettivo non saranno soltanto i carnefici della sua famiglia ma tutto il sistema, dalla giustizia americana ai potenti cartelli della droga.
BENE MA NON BENISSIMO
Giovedì 04 Aprile
BENE MA NON BENISSIMO
Regia: Francesco Mandelli
Cast: Francesca Giordano, Yan Shevchenko, Gioele Dix
Nazione e anno: Italia, 2018
Genere: Commedia
Durata: 0'
Candida è una quindicenne di Terrasini, comune del palermitano, che vive insieme al padre Salvo, salumiere, da quando sua madre è venuta a mancare. Quando Salvo perde il lavoro perché la salumeria è stata assorbita da un centro commerciale che non intende assumere cinquantenni, padre e figlia partono alla volta di Torino, dove uno zio di Candida, Vito, fornisce loro un incarico presso una pizzeria e un alloggio nel magazzino del ristorante. Candida deve confrontarsi con il dispiacere di avere lasciato il suo paese natale dove riposa la madre, e deve integrarsi nella scuola torinese dove ad aspettarla c'è un trio di bulli pronti a prenderla di mira.
AFTER [2019]
Giovedì 11 Aprile
AFTER [2019]
Regia: Jenny Gage
Cast: Josephine Langford, Hero Fiennes Tiffin, Selma Blair
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Drammatico
Durata: 0'
La storia di Tessa, studentessa e figlia modello, con all'attivo una relazione di lunga data con un fidanzato dolce e affidabile. Al primo anno di college, Tessa sembra avere un futuro già scritto, ma le coordinate del suo mondo così sicuro e protetto cambiano radicalmente quando incontra il misterioso Hardin Scott, un ragazzo arrogante e ribelle e allo stesso tempo magnetico, che le fa mettere in dubbio tutto ciò che pensava di sapere di se stessa e quello che vuole realmente dalla vita.
KURSK
Giovedì 11 Aprile
KURSK
Regia: Thomas Vinterberg
Cast: Léa Seydoux, Colin Firth, Matthias Schoenaerts
Nazione e anno: Francia, Belgio, Lussemburgo, 2018
Genere: Drammatico, Storico
Durata: 117'
Il 10 agosto del 2000 il Kursk, sottomarino russo a propulsione nucleare, intraprende la prima esercitazione con 118 marinai. Il siluro a bordo si surriscalda più del previsto ed esplode a sette minuti dal lancio. Segue un'altra esplosione, il sottomarino affonda nelle acque del Mare di Barents e i 23 superstiti, marinai e amici insieme, lottano fino alla fine per sopravvivere.
CAFARNAO
Giovedì 11 Aprile
CAFARNAO
Regia: Nadine Labaki
Cast: Nadine Labaki, Zain Alrafeea
Nazione e anno: Libano, Francia, USA, 2018
Genere: Drammatico
Durata: 120'
Zaid è un ragazzino dodicenne appartenente a una famiglia molto numerosa. Facciamo la sua conoscenza in un tribunale di Beirut dove viene condotto in stato di detenzione per un grave reato commesso. Ma ora è lui ad aver chiamato in giudizio i genitori. L'accusa? Averlo messo al mondo.
ORO VERDE - C`ERA UNA VOLTA IN COLOMBIA
Giovedì 11 Aprile
ORO VERDE - C'ERA UNA VOLTA IN COLOMBIA
Regia: Cristina Gallego, Ciro Guerra
Cast: Natalia Reyes, Jhon Narváez, Carmina Martínez
Nazione e anno: Messico, Colombia, Danimarca, 2018
Genere: Drammatico
Durata: 125'
Da semplici pastori a esperti uomini d'affari: le origini del narcotraffico in Colombia attraverso la storia epica di una famiglia inidgena wayùu. La matrona Ursula, l'audace Raphayet e la bella Zaida scopriranno la ricchezza, ma anche i suoi risvolti tragici. Avidità e sete di potere metteranno a repentaglio le loro vite, la loro cultura, i loro riti ancestrali.
IL CAMPIONE [2019]
Giovedì 18 Aprile
IL CAMPIONE [2019]
Regia: Leonardo D'Agostini
Cast: Stefano Accorsi, Andrea Carpenzano, Massimo Popolizio
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Commedia
Durata: 0'
Giovanissimo, pieno di talento, indisciplinato, ricco e viziato. Christian Ferro è Il Campione, una rockstar del calcio tutta genio e sregolatezza, il nuovo idolo che ha addosso gli occhi dei tifosi di un'intera città e della serie A. Valerio Fioretti, solitario e schivo, con problemi economici da gestire e un'ombra del passato che incombe sul presente, è il professore che viene affiancato al giovane goleador quando - dopo l'ennesima bravata - il Presidente del club decide che è arrivato il momento di impartirgli un pò di disciplina. Tra i due all'inizio saranno scintille, ma presto si troveranno l'uno accanto all'altro, generando un legame che farà crescere e cambiare entrambi.
LE INVISIBILI
Giovedì 18 Aprile
LE INVISIBILI
Regia: Louis-Julien Petit
Cast: Audrey Lamy, Corinne Masiero, Noémie Lvovsky
Nazione e anno: Francia, 2019
Genere: Commedia
Durata: 102'
Quando il Comune decide di chiudere l'Envol, centro diurno che fornisce assistenza alle donne senza fissa dimora, quattro assistenti sociali si lanciano in una missione impossibile: dedicare gli ultimi mesi a trovare un lavoro al variopinto gruppo delle loro assistite, abituare a vivere in strada. Violando ogni regola e incappando in una serie di equivoci, riusciranno infine a dimostrare che la solidarietà al femminile può fare miracoli.
AVENGERS: ENDGAME
Mercoledì 24 Aprile
AVENGERS: ENDGAME
Regia: Anthony Russo, Joe Russo
Cast: Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Azione, Avventura, Fantasy, Fantascienza
Durata: 0'
L'ultimo film della Fase Tre dell'Universo Cinematografico Marvel, che concluderà la lotta dei Vendicatori contro Thanos, probabilmente con l'aiuto degli Inumani e dei Guardiani della Galassia.
LA CADUTA DELL`IMPERO AMERICANO
Mercoledì 24 Aprile
LA CADUTA DELL'IMPERO AMERICANO
Regia: Denys Arcand
Cast: Alexandre Landry, Maripier Morin, Maxim Roy
Nazione e anno: Canada, 2018
Genere: Thriller
Durata: 0'
Arcand ha basato la storia su un incidente accaduto nel 2010, quando due persone sono state uccise in una vecchia boutique di Montréal. L'incidente è avvenuto in un negozio di abbigliamento chiamato Flawnego e da subito si è pensato fosse stato compiuto da una banda criminale. Kyle Gabriel, Terrell Lloyd Smith e Carey Isaac Regis sono stati condannati per omicidio nel 2014. Arcand ha dichiarato: "Ho iniziato a fantasticare su quello che era successo, il perché e così ho iniziato un'indagine. Poi ho iniziato a pensare a cosa sarebbe successo se un ragazzo si fosse ritrovato con due buste piene di soldi: cosa avrebbe potuto fare? Cosa significherebbe per lui in termini di posto nella società?".
ATTACCO A MUMBAI - UNA VERA STORIA DI CORAGGIO
Martedì 30 Aprile
ATTACCO A MUMBAI - UNA VERA STORIA DI CORAGGIO
Regia: Anthony Maras
Cast: Dev Patel, Armie Hammer, Jason Isaacs
Nazione e anno: Australia, 2018
Genere: Drammatico
Durata: 110'
Il drammatico racconto dell'attentato a Mumbai nel 2008 diventa un'emozionante storia sull'indomabilità dell'animo umano. Con il protagonista di The Millionaire e Lion - La strada verso casa, la vera storia di coraggio e resilienza dei lavoratori dello storico Taj Mahal Palace Hotel che nel 2008 hanno messo a rischio la propria vita per salvare i molti turisti tenuti in ostaggio da un gruppo terroristico.
TEEN SPIRIT [2019]
Martedì 30 Aprile
TEEN SPIRIT [2019]
Regia: Max Minghella
Cast: Elle Fanning, Millie Brady, Rebecca Hall
Nazione e anno: USA, Gran Bretagna, 2018
Genere: Drammatico, Musicale
Durata: 92'
Violet è un'adolescente timida che vive nell'Isola di Wight e sogna di diventare una celebrità del pop come via di fuga dalla sua piccola città e dalla sua vita familiare in frantumi. Con l'aiuto di un improbabile mentore, Violet partecipa a una competizione canora internazionale che metterà alla prova la sua integrità, il suo talento e la sua ambizione.
I FRATELLI SISTERS
Giovedì 02 Maggio
I FRATELLI SISTERS
Regia: Jacques Audiard
Cast: Joaquin Phoenix, John C. Reilly, Jake Gyllenhaal
Nazione e anno: USA, Francia, Romania, Spagna, 2018
Genere: Western
Durata: 121'
Oregon, 1851. Eli e Charlie Sisters sono fratelli e pistoleri virtuosi al servizio del Commodore, padrino locale che li lancia sulle tracce di Herman Warm, cercatore d'oro fuggito in California. L'uomo ha messo a punto un processo chimico per separare l'oro dagli altri residui minerali su cui il Commodore vuole mettere le mani. A cavallo, i Sisters avanzano verso il loro obiettivo per torturarlo e poi piantargli una pallottola in testa. A precederli nella caccia è John Morris, investigatore umanista che ha il compito di rintracciare Warm e trattenerlo fino all'arrivo dei due sicari. Ma il chimico è pieno di sorprese e finisce per sorprendere Morris, coinvolgendolo nella sua impresa: trovare l'oro e costruire una società ideale a Dallas.
THE HUSTLE - ATTENTI A QUELLE 2
Giovedì 16 Maggio
THE HUSTLE - ATTENTI A QUELLE 2
Regia: Chris Addison
Cast: Anne Hathaway, Rebel Wilson, Tim Blake Nelson
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Commedia
Durata: 0'
Due truffatrici decidono di derubare un magnate della tecnologia. Ma tra di loro non corre buon sangue. Inizia così una vera e propria sfida tra di loro.
ALADDIN [2019]
Mercoledì 22 Maggio
ALADDIN [2019]
Regia: Guy Ritchie
Cast: Will Smith, Mena Massoud, Billy Magnussen
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Avventura, Family, Musicale, Sentimentale
Durata: 0'
Aladdin è un giovane ragazzo di Agrabah convinto dall'inganno dal sultano Jafar ad entrare nella Caverna delle Meraviglie. Lì trova una lampada magica, contenente un genio in grado di esaudire tre desideri. Aladdin chiede di essere trasformato in un principe per conquistare la bellissima principessa Jasmine, già oggetto del desiderio proprio del malvagio Jafar, ma restia a convolare a nozze con un nobile. Fingersi diverso da quello che è non sarà poi così facile per Aladdin, che si troverà infatti a scontrarsi con le sue stesse bugie.
ROCKETMAN [2019]
Giovedì 30 Maggio
ROCKETMAN [2019]
Regia: Dexter Fletcher
Cast: Taron Egerton, Bryce Dallas Howard, Richard Madden
Nazione e anno: Gran Bretagna, 2019
Genere: Biografico, Musicale
Durata: 0'
Il film è incentrato sulla vita di Sir Elton John, sulla sua musica e i suoi anni rivoluzionari.
JULIET, NAKED - TUTTA UN`ALTRA MUSICA
Giovedì 06 Giugno
JULIET, NAKED - TUTTA UN'ALTRA MUSICA
Regia: Jesse Peretz
Cast: Rose Byrne, Ethan Hawke, Chris ÒDowd
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Commedia
Durata: 105'
Duncan e Annie vivono una relazione abitudinaria da 15 anni: lui è ossessionato da un musicista ritiratosi misteriosamente dalle scene, Tucker Crowe, mentre lei vorrebbe un figlio ma non osa insistere. Quando emerge un album inedito di Crowe e il musicista entra di fatto nelle loro vite, le crepe tra i due diventano insanabili.
STANLIO E OLLIO
Giovedì 20 Giugno
STANLIO E OLLIO
Regia: Jon S. Baird
Cast: John C. Reilly, Steve Coogan, Danny Huston
Nazione e anno: Gran Bretagna, USA, Canada, 2018
Genere: Biografico, Commedia, Drammatico
Durata: 97'
Nel 1953, Stan Laurel e Oliver "Babe" Hardy partono per una tournée teatrale in Inghilterra. Sono passati sedici anni dal momento d'oro della loro carriera hollywoodiana e, anche se milioni di persone amano ancora Stanlio e Ollio e ridono soltanto a sentirli nominare, la televisione sta minacciando l'abitudine culturale di andare a teatro e molti preferiscono andare al cinema a vedere i loro capolavori del passato oppure i nuovi Gianni e Pinotto, piuttosto che scommettere sulle loro esibizioni in teatrini di second'ordine. Eppure i due vecchi compagni di palcoscenico sanno ancora divertirsi e divertire, e la tournée diventa per loro l'occasione di passare del tempo insieme, fuori dal set, come non avevano mai fatto prima, e di riconoscere per la prima volta il sentimento di amicizia che li lega.
SCEGLI IL CINEMA DI TUO INTERESSE:
MULTISALA OZ
VIA SORBANELLA, 12 BRESCIA

MULTISALA WIZ
VIALE ITALIA, 31 c/o FRECCIA ROSSA BRESCIA

CINEMA SOCIALE
VIA FELICE CAVALLOTTI, 20 BRESCIA

CINEMA MORETTO
VIA MORETTO, 71 BRESCIA

MULTISALA PORTANOVA
VIA INDIPENDENZA, 44 CREMA

MULTISALA COLOSSEO
VIALE MONTE NERO, 84 MILANO

MULTISALA ELISEO
VIA TORINO, 64 MILANO

CINEMA ARLECCHINO
VIA SAN PIETRO ALL'ORTO, 9 MILANO

PER COMUNICAZIONI URGENTI CON LA DIREZIONE CHIAMARE IL NUMERO 030.292285.
NUMERO ATTIVO DAL LUN AL VEN DALLE ORE 14.00 ALLE ORE 17.00.
NO PRENOTAZIONE, PREVENDITA ED INFO ORARI.
VOTA IL FILM
Aiutaci a creare un'offerta su misura! Vota il film che vorresti vedere:
IL REGNO DEL CINEMA TI RINGRAZIA
PER AVER VOTATO!
Torna ogni settimana a trovarci ed esprimi le tue preferenze. È possibile votare una volta sola.
RISULTATI:
SERVIZIO DI CALL CENTER
PRENOTAZIONI E PREVENDITE:
899.678.903*
IL REGNO DEL CINEMA È ANCHE APP
SCOPRI SONY 4K E DOLBY ATMOS