ACQUISTA IN POCHI CLICK!
CINEMA
FILM
GIORNO
ORA
SEGUICI SU:
                       
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
BRUTTI E CATTIVI
Giovedì 19 Ottobre
BRUTTI E CATTIVI
Regia: Cosimo Gomez
Cast: Claudio Santamaria, Marco D'Amore, Sara Serraiocco
Nazione e anno: Italia, Belgio, Francia, 2017
Genere: Commedia
Durata: 87'
Periferia di Roma. Un mendicante paraplegico soprannominato il Papero, con la complicità di sua moglie, una bellissima donna senza braccia detta la Ballerina, del suo accompagnatore, un tossico rastaman detto il Merda e di un nano rapper il cui nome d'arte è Plissé, mette a segno una rapina nella banca dove il boss di un potente clan mafioso cinese nasconde i proventi delle sue attività illecite. Dopo il colpo però le cose si complicano.
MONSTER FAMILY
Giovedì 19 Ottobre
MONSTER FAMILY
Regia: Holger Tappe
Cast: Emily Watson, Jason Isaacs, Nick Frost
Nazione e anno: Germania, 2017
Genere: Animazione
Durata: 96'
I Wishbone non sono una famiglia felice. La mamma, Emma, è la proprietaria di una libreria sull'orlo del fallimento; il papà, Frank, è sfiancato dal lavoro e dal suo tirannico capo, la figlia Fay sta attraversando gli imbarazzanti anni dell'adolescenza e il figlio Max è così intelligente da essere continuamente vittima di bullismo. Durante una festa mascherata i Wishbone restano vittime di un incantesimo lanciato dalla perfida strega Baba Yaga. I loro costumi diventano realtà: Emma si trasforma in un vampiro, Frank nel mostro di Frankenstein, Fay in una mummia e Max in un piccolo lupo mannaro. Nonostante il trauma, la famiglia deve ora essere unita per trovare la strega e annullare l'incantesimo.
UNA DONNA FANTASTICA
Giovedì 19 Ottobre
UNA DONNA FANTASTICA
Regia: Sebastian Lelio
Cast: Luis Gnecco, Aline Kueppenheim, Amparo Noguera
Nazione e anno: Cile, Germania, 2017
Genere: Drammatico
Durata: 104'
Vincitore dell'Orso d'argento per la Migliore Sceneggiatura al Festival di Berlino 2017, il nuovo film di Sebastián Lelio, già regista di Gloria, è la storia di Marina, una donna giovane e attraente, legata sentimentalmente ad un uomo di vent'anni più grande. La sua fragile felicità si interrompe la sera in cui Orlando, il suo grande amore, muore all'improvviso. È in quel momento che la sua natura transgender la metterà di fronte ai pregiudizi della società in cui vive. Marina è però una donna forte e coraggiosa e si batterà contro tutto e tutti per difendere la propria identità e i propri sentimenti.
IT
Giovedì 19 Ottobre
IT
Regia: Andrés Muschietti
Cast: Bill Skarsgard, Owen Teague, Jaeden Lieberher
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Horror
Durata: 135'
Il thriller horror della New Line Cinema, "IT" diretto da Andrés Muschietti ("Mama"), è tratto dal popolare romanzo omonimo di Stephen King, che terrorizza i lettori da decenni. Quando iniziano a scomparire i ragazzi di Derry, Maine, un gruppo di bambini si trova faccia a faccia con le proprie paure, facendo quadrato contro un clown maligno chiamato Pennywise, la cui storia è costellata da secoli di omicidi e violenze. Protagonista di "IT" è Bill Skarsgard ("Allegiant", "Hemlock Grove" per la TV) che interpreta il cattivo su cui ruota la storia, Pennywise. Al suo fianco un nutrito cast di giovani attori, tra cui Jaeden Lieberher ("Midnight Special"), Jeremy Ray Taylor ("Alvin Superstar: Nessuno ci può fermare"), Sophia Lillis ("37"), Finn Wolfhard ( "Stranger Things" per la TV), Wyatt Oleff ("Guardiani della Galassia"), Chosen Jacobs (l'imminente "Cops and Robbers"), Jack Dylan Grazer ("Tales of Halloween") e Nicholas Hamilton ("Captain Fantastic"). Muschietti dirige "IT" da una sceneggiatura adattata da Chase Palmer & Cary Fukunaga e Gary Dauberman. Dan Lin, Roy Lee, Seth Grahame-Smith, David Katzenberg e Barbara Muschietti sono i produttori, con Marty P. Ewing, Doug Davison e Jon Silk come produttori esecutivi. Il team creativo dietro la macchina da presa comprende il direttore della fotografia Chung-Hoon Chung ("Quel fantastico peggior anno della mia vita"), lo scenografo Claude Paré ("L'alba del pianeta delle scimmie"), il montatore Jason Ballantine ("Il grande Gatsby") e la costumista Janie Bryant ( "Mad Men" per la TV).
LA BATTAGLIA DEI SESSI
Giovedì 19 Ottobre
LA BATTAGLIA DEI SESSI
Regia: Jonathan Dayton, Valerie Faris
Cast: Emma Stone, Steve Carell, Elisabeth Shue
Nazione e anno: USA, Gran Bretagna, 2017
Genere: Biografico, Commedia
Durata: 121'
Nei primi anni 70 Bobby Riggs, tennista ormai di cinquant'anni ed ex campione, cerca di convincere Billie Jean King, sulla cresta del tennis femminile di allora, a sfidarlo. Lei inizialmente rifiuta e lui si accontenta di gareggiare contro Margaret Court, ma la vittoria che ottiene preoccupa King, scoraggiata per la differenza di compensi tra tennis femminile e maschile e più in generale per la battaglia di parità tra i sessi. Così Billie Jean King torna sui suoi passi e decide di accettare una sfida che diventerà leggenda.
THOR: RAGNAROK
Mercoledì 25 Ottobre
THOR: RAGNAROK
Regia: Taika Waititi
Cast: Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Jamie Alexander
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Fantastico
Durata: 130'
Nel film Marvel Thor: Ragnarok, Thor è imprigionato dall'altro lato dell'universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok - la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana - per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima, dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l'Incredibile Hulk.
LA RAGAZZA NELLA NEBBIA
Giovedì 26 Ottobre
LA RAGAZZA NELLA NEBBIA
Regia: Donato Carrisi
Cast: Toni Servillo, Alessio Boni, Jean Reno
Nazione e anno: Italia, Francia, Germania, 2017
Genere: Thriller
Durata: 0'
Un piccolo paese di montagna, Avechot. Una notte di nebbia, uno strano incidente. L'uomo alla guida viaggiava da solo. È incolume. Allora perché i suoi abiti sono sporchi di sangue? L'uomo si chiama Vogel e fino a poco prima era un poliziotto famoso. E non dovrebbe essere lì. Un mite e paziente psichiatra cerca di fargli raccontare l'accaduto, ma sa di non avere molto tempo. Bisogna cominciare da alcuni mesi addietro. Quando, due giorni prima di Natale, proprio fra quelle montagne è scomparsa una ragazzina di sedici anni: Anna Lou aveva capelli rossi e lentiggini. Però il nulla che l'ha ingoiata per sempre nasconde un mistero più grande di lei. Un groviglio di segreti che viene dal passato, perché ad Avechot nulla è ciò che sembra e nessuno dice tutta la verità. Questa non è una scomparsa come le altre, in questa storia ogni inganno ne nasconde un altro più perverso. E forse Vogel ha finalmente trovato la soluzione del malvagio disegno: lui conosce il nome dell'ombra che si nasconde dentro la nebbia, perché "il peccato più sciocco del diavolo è la vanita"'... Ma forse ormai è troppo tardi per Anna Lou. E anche per lui.
MAZINGA Z INFINITY
Martedì 31 Ottobre
MAZINGA Z INFINITY
Regia: Junji Shimizu
Cast: Ai Kayano, Shotaro Morikubo, Hanae Natsuki
Nazione e anno: Giappone, 2017
Genere: Animazione
Durata: 0'
Era il 1972 quando dalla fantasia del geniale Go Nagai nasceva quello che sarebbe stato il primo robot pilotato da un uomo nella storia degli anime giapponesi: Mazinga Z, un personaggio, amatissimo da intere generazioni di tutto il mondo, destinato all'immortalità. Grazie al suo fascino futurista e ai valori di pace e giustizia per cui lotta, Mazinga Z vive ancora oggi nella memoria di chi è cresciuto con i suoi manga e la sua serie tv.
SAW - LEGACY
Martedì 31 Ottobre
SAW - LEGACY
Regia: Michael Spierig, Peter Spierig.
Cast: Laura Vandervoort, Tobin Bell, Callum Keith Rennie
Nazione e anno: USA, Canada, 2017
Genere: Horror
Durata: 91'
Dopo una serie di omicidi che portano il marchio di Jigsaw, le forze dell'ordine si trovano a dare la caccia ad un uomo che credevano morto da più di dieci anni, intrappolati in un nuovo gioco che è solo all'inizio. John Kramer è veramente tornato o è solo un inganno?
JUSTICE LEAGUE
Giovedì 16 Novembre
JUSTICE LEAGUE
Regia: Zack Snyder, Joss Whedon
Cast: Gal Gadot, Henry Cavill, Ben Affleck
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Azione
Durata: 0'
Di fronte alla nuova minaccia in agguato, il miliardario Bruce Wayne rivaluta la scelta di lottare in solitaria e decide di fare squadra con un composito gruppo di supereroi, provenienti dai diversi angoli del pianeta. Entrato in possesso dei filmati che ritraggono alcuni metaumani mentre fanno uso di abilità sovrannaturali, il severo Batman, irruvidito dall'età che avanza ma ispirato dal recente sacrificio di Superman, si allea con la principessa delle amazzoni Wonder Woman nella perigliosa ricerca per scovarli e reclutarli tutti.
STAR WARS: GLI ULTIMI JEDI
Mercoledì 13 Dicembre
STAR WARS: GLI ULTIMI JEDI
Regia: Rian Johnson
Cast: Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Fantascienza, Avventura, Azione
Durata: 0'
Dopo aver mosso i primi passi in Il Risveglio della Forza, la coraggiosa Rey prende in mano le redini del suo destino nel secondo capitolo della nuova trilogia ambientata trent'anni dopo Il Ritorno dello Jedi, Star Wars: Gli ultimi Jedi.La Forza scorre nella giovane mercante di rottami, ma ha bisogno di un maestro che le insegni a controllarla. Rivelata la mappa che traccia la rotta per il nascondiglio segreto di Luke Skywalker, la ragazza attraversa l'universo fino al pianeta sperduto dove il cavaliere jedi si è ritirato in esilio volontario.
COCO
Lunedì 25 Dicembre
COCO
Regia: Lee Unkrich, Adrian Molina
Cast: Gael García Bernal, Benjamin Bratt, Renee Victor
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Animazione
Durata: 0'
Il cinema d'animazione, lo sappiamo, ha tempi diversi da quello che utlizza attori e ambienti reali e per questo non è raro che un "nuovo" progetto affondi in verità le radici in un tempo non recentissimo. Nel caso di Coco, il film Disney-Pixar che si ispira alla festività messicana del Giorno dei Morti, e che uscirà non a caso nel mese di novembre, si deve guardare indietro di sette anni per individuarne la genesi. Chiuso il terzo capitolo di Toy Story, infatti, nel 2010, il regista Lee Unkrich (Alla ricerca di Nemo, Monsters&Co.) si mette al lavoro sulla storia del dodicenne Miguel, figlio di calzolai, cui è proibito far musica a causa delle malefatte di un antenato musicista. Quando però, per l'appunto nel Giorno dei Morti, Miguel si ritrova a suonare la chitarra del defunto Ernesto de la Cruz, viene magicamente trasportato nell'aldilà e costretto a risolvere gli antichi e mai sopiti problemi di famiglia. Qui ritroverà anche un grande affetto, la nonna, Mama Coco.
SCEGLI IL CINEMA DI TUO INTERESSE:
MULTISALA OZ
VIA SORBANELLA, 12 BRESCIA

MULTISALA WIZ
VIALE ITALIA, 31 c/o FRECCIA ROSSA BRESCIA

CINEMA SOCIALE
VIA FELICE CAVALLOTTI, 20 BRESCIA

CINEMA MORETTO
VIA MORETTO, 71 BRESCIA

MULTISALA PORTANOVA
VIA INDIPENDENZA, 44 CREMA

MULTISALA COLOSSEO
VIALE MONTE NERO, 84 MILANO

MULTISALA ELISEO
VIA TORINO, 64 MILANO

CINEMA ARLECCHINO
VIA SAN PIETRO ALL'ORTO, 9 MILANO

PER COMUNICAZIONI URGENTI CON LA DIREZIONE CHIAMARE IL NUMERO 030.292285.
NUMERO ATTIVO DAL LUN AL VEN DALLE ORE 14.00 ALLE ORE 17.00.
NO PRENOTAZIONE, PREVENDITA ED INFO ORARI.
VOTA IL FILM
Aiutaci a creare un'offerta su misura! Vota il film che vorresti vedere:
IL REGNO DEL CINEMA TI RINGRAZIA
PER AVER VOTATO!
Torna ogni settimana a trovarci ed esprimi le tue preferenze. È possibile votare una volta sola.
RISULTATI:
SERVIZIO DI CALL CENTER
PRENOTAZIONI E PREVENDITE:
899.678.903*
IL REGNO DEL CINEMA È ANCHE APP
SCOPRI SONY 4K E DOLBY ATMOS