ACQUISTA IN POCHI CLICK!
CINEMA
FILM
GIORNO
ORA
SEGUICI SU:
                       
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
LORO 1
Martedì 24 Aprile
LORO 1
Regia: Paolo Sorrentino
Cast: Toni Servillo, Riccardo Scamarcio, Chiara Iezzi
Nazione e anno: Italia, 2018
Genere: Biografico
Durata: 0'
La decadenza del regno di Silvio Berlusconi e soprattutto della sua corte: questo sembra essere il fulcro del racconto che Paolo Sorrentino affronterà nel suo nuovo film, Loro. Aveva detto in un'intervista alla fine dello scorso anno, rilasciata alla BBC, che il titolo si riferiva ai personaggi che hanno ruotato intorno all'ex premier in cerca di fortuna, siano essi uomini affamati di potere o ragazze disinibite. "Loro" può però diventare "l'oro", aggiungendo semplicemente un apostrofo, come se Berlusconi fosse per i suoi cortigiani una sorta di miraggio di ricchezza e fortuna.
AVENGERS: INFINITY WAR
Mercoledì 25 Aprile
AVENGERS: INFINITY WAR
Regia: Joe Russo, Anthony Russo
Cast: Tessa Thompson, Scarlett Johansson, Karen Gillan
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Azione
Durata: 156'
Gli Avengers si sono divisi in due fazioni durante la Guerra Civile, inoltre Hulk e Thor erano impegnati tra lo spazio e Asgard, ma ora una minaccia spaventosa sta per unire di nuovo I loro destini, intrecciandoli anche con quelli dei Guardiani della Galassia. Thanos è infatti deciso a entrare in possesso delle sei gemme dell'infinito il cui combinato potere gli può permettere di riscrivere la realtà a suo piacere, mettendo in pericolo non solo la Terra, ma le fondamenta stesse dell'universo.
YOUTOPIA
Mercoledì 25 Aprile
YOUTOPIA
Regia: Berardo Carboni
Cast: Donatella Finocchiaro, Alessandro Haber, Matilda De Angelis
Nazione e anno: Italia, 2018
Genere: Drammatico
Durata: 94'
Sette miliardi di persone, ogni giorno, desiderano quello che non hanno. Ernesto, un farmacista di 60 anni, sposato con un figlio, è convinto che la felicità si misuri con il possesso. E nonostante abbia già moltissimo, è insoddisfatto. Alla continua ricerca di evasione Ernesto alterna la routine della vita famigliare con squallidi incontri notturni. Laura è una donna di 44 anni che aspira a quell'ideale di vita patinata come si racconta in TV: luccicante e serena. Si ritrova invece senza lavoro, con un mutuo che fatica a pagare e una figlia di 18 anni, Matilde, da mantenere.Matilde, per sfuggire a una realtà che non le permette di avere quello che desidera, si rifugia nel web. Qui scopre un mondo a parte e una scorciatoia per facili guadagni: utilizzare il proprio corpo e spogliarsi davanti alla webcam. La ragazza viene a conoscenza delle molteplici difficoltà economiche della madre e si offre di aiutarla raccontandole di come abbia messo da parte i soldi. Il loro rapporto si stravolge così per sempre, anche perché gli spogliarelli non sono sufficienti a coprire i debiti e la perdita della casa è una possibilità sempre più concreta per Laura e Matilde. La ragazza decide così, con il consenso sofferto e disperato della madre, di indire un'asta online per vendere la propria verginità.Ernesto, nella sua costante ricerca di forti emozioni e di nuove "cose" da possedere, riesce ad aggiudicarsela. Matilde per lui rappresenta la trasgressione estrema, ma anche l'idea di poter comprare la purezza. I mondi di Ernesto, Matilde e Laura si incroceranno indissolubilmente.
TU MI NASCONDI QUALCOSA
Mercoledì 25 Aprile
TU MI NASCONDI QUALCOSA
Regia: Giuseppe Lo Console
Cast: Giuseppe Battiston, Stella Egitto, Sarah Felberbaum
Nazione e anno: Italia, 2018
Genere: Commedia
Durata: 0'
Valeria è un'investigatrice privata distratta che, pedinando la persona sbagliata, rivela a Francesco che la moglie lo tradisce. Alberto è un uomo che in seguito ad un incidente perde la memoria e al cui capezzale si presentano ben due mogli. Linda fa la pornostar, ma il suo compagno Ezio non mostra segni di gelosia finché non inizia a sospettare che lei abbia una relazione con l'attore con cui " lavora " sul set.
L`ISOLA DEI CANI
Martedì 01 Maggio
L'ISOLA DEI CANI
Regia: Wes Anderson
Cast: Bryan Cranston, Edward Norton, Bill Murray
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Animazione
Durata: 101'
Giappone, 2037. Il dodicenne Atari Kobayashi va alla ricerca del suo amato cane dopo che, per un decreto esecutivo a causa di un'influenza canina, tutti i cani di Megasaki City vengono mandati in esilio in una vasta discarica chiamata Trash Island. Atari parte da solo nel suo Junior-Turbo Prop e vola attraverso il fiume alla ricerca del suo cane da guardia, Spots. Lì, con l'aiuto di un branco di nuovi amici a quattro zampe, inizia un percorso finalizzato alla loro liberazione.
LA TRUFFA DEI LOGAN
Giovedì 10 Maggio
LA TRUFFA DEI LOGAN
Regia: Steven Soderbergh
Cast: Adam Driver, Channing Tatum, Sebastian Stan
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Commedia
Durata: 119'
Jimmy Logan, ex quarterback con una gamba offesa, e Clyde Logan, veterano dell'Iraq senza un braccio, decidono di organizzare una rapina. Separato dalla consorte e licenziato dal boss l'uno, single con pub l'altro, i Logan vivono nell'America rurale, collezionano una sfortuna eterna e perpetuano una maledizione familiare. Ma quella superstizione, esemplificata dal corso disastroso delle loro esistenze, diventa la loro chance: una buona copertura (chi accuserebbe mai due storpi?) e una buona occasione (giunti a questo punto, i Logan non hanno niente da perdere).
LE MERAVIGLIE DEL MARE
Giovedì 17 Maggio
LE MERAVIGLIE DEL MARE
Regia: Jean-Michel Cousteau, Jean-Jacques Mantello
Cast: Jean-Michel Cousteau, Celine Cousteau, Fabien Cousteau
Nazione e anno: Gran Bretagna, Francia, 2017
Genere: Documentario
Durata: 85'
Nel 1993 il documentarista oceanografico Jean-Michel Cousteau, figlio del celebre esploratore marino Jacques-Yves Cousteau, iniziò a produrre film di avventura sull'ambiente e, nella fattispecie, su temi marini. Lui, che aveva sette anni quando il papà lo mise in mare per la prima volta con in spalla l'attrezzatura subacquea dell'epoca, e che da allora studia il regno marino navigando per i mari del mondo a bordo di barche dai nomi mitologici come Calypso e Alcyone, alla fine dello scorso millennio fondò la Ocean Futures Society per continuare il suo lavoro pionieristico.
JURASSIC WORLD - IL REGNO DISTRUTTO
Giovedì 07 Giugno
JURASSIC WORLD - IL REGNO DISTRUTTO
Regia: J.A. Bayona
Cast: Jeff Goldblum, Bryce Dallas Howard, Chris Pratt
Nazione e anno: USA, Spagna, 2018
Genere: Azione
Durata: 0'
Tre anni dopo la chiusura del parco Jurassic World, sull'isola Nublar i dinosauri hanno vissuto liberamente, ma ora sono minacciati da un'incombente eruzione del monte Sibo. Claire Dearing, passata da direttrice del parco a tema a fondatrice del Dinosaur Protection Group, recluta Owen Grady, l'addestratore di dinosauri che lavorava nel parco, per compiere una missione di salvataggio. Il piano è di evacuare gli enormi animali dall'isola ma per Owen sarà anche l'occasione per cercare di ritrovare Blue, il raptor cui è particolarmente legato.
SCEGLI IL CINEMA DI TUO INTERESSE:
MULTISALA OZ
VIA SORBANELLA, 12 BRESCIA

MULTISALA WIZ
VIALE ITALIA, 31 c/o FRECCIA ROSSA BRESCIA

CINEMA SOCIALE
VIA FELICE CAVALLOTTI, 20 BRESCIA

CINEMA MORETTO
VIA MORETTO, 71 BRESCIA

MULTISALA PORTANOVA
VIA INDIPENDENZA, 44 CREMA

MULTISALA COLOSSEO
VIALE MONTE NERO, 84 MILANO

MULTISALA ELISEO
VIA TORINO, 64 MILANO

CINEMA ARLECCHINO
VIA SAN PIETRO ALL'ORTO, 9 MILANO

PER COMUNICAZIONI URGENTI CON LA DIREZIONE CHIAMARE IL NUMERO 030.292285.
NUMERO ATTIVO DAL LUN AL VEN DALLE ORE 14.00 ALLE ORE 17.00.
NO PRENOTAZIONE, PREVENDITA ED INFO ORARI.
VOTA IL FILM
Aiutaci a creare un'offerta su misura! Vota il film che vorresti vedere:
IL REGNO DEL CINEMA TI RINGRAZIA
PER AVER VOTATO!
Torna ogni settimana a trovarci ed esprimi le tue preferenze. È possibile votare una volta sola.
RISULTATI:
SERVIZIO DI CALL CENTER
PRENOTAZIONI E PREVENDITE:
899.678.903*
IL REGNO DEL CINEMA È ANCHE APP
SCOPRI SONY 4K E DOLBY ATMOS