ACQUISTA IN POCHI CLICK!
CINEMA
FILM
GIORNO
ORA
SEGUICI SU:
                       
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
LA VEDOVA WINCHESTER
Giovedì 22 Febbraio
LA VEDOVA WINCHESTER
Regia: Peter Spierig, Michael Spierig
Cast: Helen Mirren, Jason Clarke, Sarah Snook
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Thriller
Durata: 100'
Sarah Winchester è stata l'erede della società di armi da fuoco Winchester. Dopo l'improvvisa morte di suo marito e del figlio, la donna inizia a credere di essere vittima di una maledizione e nel 1884 decide così di trasferirsi a San Jose, dove inizia la costruzione di un vero e proprio palazzo in stile gotico con 160 stanze. Quando lo psichiatra Eric Prince viene inviato nella gigantesca magione per valutare la salute mentale di Sarah, scopre che le ossessioni della donna potrebbero essere legate ad un mistero davvero inquietante.
BELLE  eEe  SEBASTIEN - AMICI PER SEMPRE
Giovedì 22 Febbraio
BELLE & SEBASTIEN - AMICI PER SEMPRE
Regia: Clovis Cornillac
Cast: Anne Benoi"t, Félix Bossuet, Clovis Cornillac
Nazione e anno: Francia, 2017
Genere: Drammatico
Durata: 0'
Sébastien continua a crescere mentre il suo amato cane Belle è diventata madre di quattro cuccioli. Pierre e Angelina intanto sognano una vita insieme in un altro luogo ma Sébastien non ci sta: non vuole lasciare César, lo chalet e la montagna. Quando il vecchio padrone di Belle si farà vivo per riprendersi ciò che gli appartiene, Sébastien combatterà per non perdere ciò che gli è caro.
IL FILO NASCOSTO
Giovedì 22 Febbraio
IL FILO NASCOSTO
Regia: Paul Thomas Anderson
Cast: Vicky Krieps, Daniel Day-Lewis, Lesley Manville
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Drammatico
Durata: 130'
Ambientato nella fascinosa Londra del dopo guerra negli anni '50, il rinomato sarto Reynolds Woodcock (Daniel Day-Lewis) e sua sorella Cyril (Lesley Manville) sono al centro della moda britannica, realizzando i vestiti per la famiglia reale, star del cinema, ereditiere, debuttanti e dame sempre con lo stile distinto della casa di Woodcock. Le donne entrano ed escono nella vita di Woodcock, dando ispirazione e compagnia allo scapolo incallito, fino a quando non incontra una giovane e volitiva donna, Alma (Vicky Krieps), che presto diventa parte della sua vita come musa ed amante. La sua vita attentamente " cucita su misura " , una volta così ben controllata e pianificata, viene ora stravolta dall'amore. Con il nuovo film, Paul Thomas Anderson realizza un illuminante ritratto sia di un artista in un viaggio creativo sia delle donne che hanno fatto girare il suo mondo. Il Filo Nascosto è l'ottavo film di Paul Thomas Anderson e la sua seconda collaborazione con Daniel Day-Lewis.
E` ARRIVATO IL BRONCIO
Giovedì 01 Marzo
È ARRIVATO IL BRONCIO
Regia: Andres Couturier
Cast: Toby Kebbell, Lily Collins, Ian McShane
Nazione e anno: Gran Bretagna, Messico, 2017
Genere: Animazione
Durata: 0'
Per un ragazzino riservato come Terry, trascorrere le vacanze estive nello straordinario parco divertimenti della nonna Mary era un'esperienza incredibile. Con la sua fervida immaginazione poteva viaggiare in terre incantate e incontrare personaggi psichedelici, alberi che camminano, palloncini parlanti, orchidee che bisbigliano e draghi pasticcioni. E chissà, magari anche qualche principessa... Ora però la nonna Mary non c'è più e il parco rischia di chiudere. Triste e sconsolato, Terry non riesce a staccarsi dal ricordo dei vecchi tempi e dei racconti strambi della nonna. Ma è qui che il destino ci mette lo zampino. Su una delle giostre è rimasta un pò di magia che lo trasporta in un vero regno incantato, ma che di sicuro non è felice e spensierato come la nonna gli aveva fatto credere. Un mago brontolone di nome Broncio, ha infatti lanciato un sortilegio nel paese e così i sorrisi e le risate sono diventati ricordi del passato. Riuscirà Terry a risolvere la situazione e tornare a casa? Per farlo, dovrà attraversare il Regno alla ricerca di una formula magica che possa ridare a tutti la felicità, aiutare la principessa Alba e sconfiggere strane creature fantastiche, sforzandosi di accettare un piccolo cambiamento...
RED SPARROW
Giovedì 01 Marzo
RED SPARROW
Regia: Francis Lawrence
Cast: Jennifer Lawrence, Joel Edgerton, Jeremy Irons
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Spionaggio
Durata: 0'
I primi trailer hanno già surriscaldato il web: non si era mai vista Jennifer Lawrence nelle vesti di seduttrice. Red Sparrow è infatti una storia di spie vecchio stile, ambientata all'epoca della Guerra Fredda, quando l'Unione Sovietica esisteva e scatenava l'immaginazione dei romanzieri e degli sceneggiatori, da Ian Fleming in giù. La Lawrence è uno "Sparrow": così si chiamano infatti le agenti addestrate fin dalla più tenera età per diventare vedove nere, letali amanti e seduttrici addestrate per uccidere obiettivi indicati dal KGB. Niente che non si sia già visto in Nikita, con in più una spruzzata di guerra fredda, già tornata di moda in tempi recenti con Atomica bionda. Ma se della Theron si ammiravano soprattutto le doti action, il trailer di Red Sparrow sembra insistere più sull'ars amandi della bionda spia russa.
LADY BIRD
Giovedì 01 Marzo
LADY BIRD
Regia: Greta Gerwig
Cast: Saoirse Ronan, Laurie Metcalf, Tracy Letts
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Commedia
Durata: 93'
In Lady Bird, Greta Gerwig si rivela una nuova, audace voce cinematografica con il suo debutto alla regia, facendo emergere sia l'umorismo che il pathos nel legame turbolento tra una madre e la figlia adolescente. Christine "Lady Bird" McPherson (Saoirse Ronan) combatte, ma è esattamente come sua madre: selvaggia, profondamente supponente e determinata (Laurie Metcalf), un'infermiera che lavora instancabilmente per mantenere a galla la sua famiglia dopo che il padre di Lady Bird (Tracy Letts) perde il lavoro. Ambientato a Sacramento, California nel 2002, in un panorama economico americano che cambia rapidamente, Lady Bird è uno sguardo commovente sulle relazioni che ci formano, le credenze che ci definiscono e l'ineguagliabile bellezza di un luogo chiamato casa.
PUOI BACIARE LO SPOSO
Giovedì 01 Marzo
PUOI BACIARE LO SPOSO
Regia: Alessandro Genovesi
Cast: Diego Abatantuono, Monica Guerritore, Salvatore Esposito
Nazione e anno: Italia, 2017
Genere: Commedia
Durata: 90'
Antonio (Cristiano Caccamo) ha finalmente trovato l'amore della sua vita, Paolo (Salvatore Esposito), con il quale convive felicemente a Berlino. Nell'entusiasmo di una tenera dichiarazione d'amore, Antonio chiede a Paolo di sposarlo ma ora viene il momento di affrontare le due famiglie. Decidono quindi di partire insieme per l'Italia, destinazione Civita di Bagnoregio, dove vivono i genitori di Antonio: la madre Anna (Monica Guerritore) e il padre Roberto (Diego Abatantuono), Sindaco progressista del paese che ha fatto dell'accoglienza e dell'integrazione i punti di forza della sua politica. Ai due innamorati si uniscono, per un viaggio pieno di rivelazioni e sorprese, la loro bizzarra amica Benedetta (Diana Del Bufalo) e il nuovo stressato coinquilino Donato (Dino Abbrescia). Anna accetta subito l'intenzione del figlio di unirsi civilmente a Paolo a patto che vengano rispettate tutte le tradizioni e alcune condizioni: alle nozze dovrà partecipare la futura suocera, bisognerà invitare tutto il paese, dell'organizzazione se ne dovrà occupare Enzo Miccio, wedding planner per eccellenza e i ragazzi dovranno essere uniti in matrimonio dal marito, con tanto di fascia tricolore. La madre di Paolo, Vincenza (Rosaria D'Urso), parteciperà alle nozze? Ma soprattutto, Roberto sosterrà la scelta di suo figlio?
BENVENUTI A CASA MIA
Giovedì 08 Marzo
BENVENUTI A CASA MIA
Regia: Philippe de Chauveron
Cast: Christian Clavier, Ary Abittan, Elsa Zylberstein
Nazione e anno: Francia, Belgio, 2017
Genere: Commedia
Durata: 92'
Jean-Etienne Fougerole è una figura di spicco della scena letteraria e mediatica francese, è uno scrittore intellettuale, sposato con una ricca ereditiera che vive totalmente distaccata dalla realtà. Durante un dibattito televisivo nel quale Fougerole promuove il suo nuovo romanzo, intitolato 'Benvenuti a Casa Mià, lo scrittore invita i ricchi e i benestanti ad accogliere nelle loro case i più bisognosi. Ma a un certo punto, il suo avversario lo sfida a mettere in pratica quello che suggerisce ai suoi lettori. In evidente imbarazzo, Fougerole accetta la sfida per non perdere la faccia. Ma quella stessa sera qualcuno bussa alla porta della sua suntuosa abitazione a Marnes-la Coquette... Da quel momento in poi le convinzioni della famiglia Fougerole saranno messe a dura prova!
VENGO ANCH`IO
Giovedì 08 Marzo
VENGO ANCH'IO
Regia: Corrado Nuzzo, Maria Di Biase
Cast: Corrado Nuzzo, Maria Di Biase, Gabriele Dentoni
Nazione e anno: Italia, 2017
Genere: Commedia
Durata: 0'
La storia di un aspirante suicida, di un'ex carcerata, di un ragazzo con la sindrome di Asperger e di una giovane atleta salentina. Bastonati dalla vita, e stanchi di mettersi in gioco perché oramai assuefatti alla sconfitta, per uno strano scherzo del destino saranno costretti a intraprendere un viaggio insieme che li porterà a confrontarsi con il proprio passato, a lottare con i propri demoni e a uscire dalle proprie solitudini. Fino a diventare una singolare, sgangherata ma invidiabile famiglia!
SCEGLI IL CINEMA DI TUO INTERESSE:
MULTISALA OZ
VIA SORBANELLA, 12 BRESCIA

MULTISALA WIZ
VIALE ITALIA, 31 c/o FRECCIA ROSSA BRESCIA

CINEMA SOCIALE
VIA FELICE CAVALLOTTI, 20 BRESCIA

CINEMA MORETTO
VIA MORETTO, 71 BRESCIA

MULTISALA PORTANOVA
VIA INDIPENDENZA, 44 CREMA

MULTISALA COLOSSEO
VIALE MONTE NERO, 84 MILANO

MULTISALA ELISEO
VIA TORINO, 64 MILANO

CINEMA ARLECCHINO
VIA SAN PIETRO ALL'ORTO, 9 MILANO

PER COMUNICAZIONI URGENTI CON LA DIREZIONE CHIAMARE IL NUMERO 030.292285.
NUMERO ATTIVO DAL LUN AL VEN DALLE ORE 14.00 ALLE ORE 17.00.
NO PRENOTAZIONE, PREVENDITA ED INFO ORARI.
VOTA IL FILM
Aiutaci a creare un'offerta su misura! Vota il film che vorresti vedere:
IL REGNO DEL CINEMA TI RINGRAZIA
PER AVER VOTATO!
Torna ogni settimana a trovarci ed esprimi le tue preferenze. È possibile votare una volta sola.
RISULTATI:
SERVIZIO DI CALL CENTER
PRENOTAZIONI E PREVENDITE:
899.678.903*
IL REGNO DEL CINEMA È ANCHE APP
SCOPRI SONY 4K E DOLBY ATMOS