ACQUISTA IN POCHI CLICK!
CINEMA
FILM
GIORNO
ORA
SEGUICI SU:
                       
MULTISALA COLOSSEO | MILANO
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
LA CADUTA DELL`IMPERO AMERICANO
Mercoledì 24 Aprile
LA CADUTA DELL'IMPERO AMERICANO
Regia: Denys Arcand
Cast: Alexandre Landry, Maripier Morin, Maxim Roy
Nazione e anno: Canada, 2018
Genere: Thriller
Durata: 0'
Arcand ha basato la storia su un incidente accaduto nel 2010, quando due persone sono state uccise in una vecchia boutique di Montréal. L'incidente è avvenuto in un negozio di abbigliamento chiamato Flawnego e da subito si è pensato fosse stato compiuto da una banda criminale. Kyle Gabriel, Terrell Lloyd Smith e Carey Isaac Regis sono stati condannati per omicidio nel 2014. Arcand ha dichiarato: "Ho iniziato a fantasticare su quello che era successo, il perché e così ho iniziato un'indagine. Poi ho iniziato a pensare a cosa sarebbe successo se un ragazzo si fosse ritrovato con due buste piene di soldi: cosa avrebbe potuto fare? Cosa significherebbe per lui in termini di posto nella società?".
DILILI A PARIGI
Mercoledì 24 Aprile
DILILI A PARIGI
Regia: Michel Ocelot
Cast:
Nazione e anno: Francia, Belgio, 2018
Genere: Animazione, Family
Durata: 95'
Nella Parigi della Belle Époque, con l'aiuto di un giovane fattorino, la piccola canaca Dilili indaga su una serie di rapimenti misteriosi in cui sono coinvolte alcune bambine. Nel corso delle indagini incontreranno personaggi straordinari che li aiuteranno fornendo loro gli indizi necessari per scoprire il covo segreto dei Maestri del Male, i responsabili dei rapimenti.
SARAH  eEe  SALEEM - LA` DOVE NULLA E` POSSIBILE
Mercoledì 24 Aprile
SARAH & SALEEM - LÀ DOVE NULLA È POSSIBILE
Regia: Muayad Alayan
Cast: Silvane Kretchner, Adeeb Safadi, Maisa Abd Elhadi
Nazione e anno: Palestina, Germania, Olanda, 2018
Genere: Drammatico, Sentimentale
Durata: 127'
Sarah, israeliana, gestisce un bar a Gerusalemme, ha una figlia piccola di nome Flora e un marito nell'esercito. Saleem, palestinese, fa consegne di pane, ha una moglie incinta e problemi ad arrivare a fine mese. I due s'incontrano, si piacciono, intraprendono una relazione clandestina che si consuma con cadenza settimanale nel furgone di lui. Basta una rissa in un pub a Betlemme ad accendere la miccia, ne esploderà un'indagine più politica che privata in cui tutti sono contemporaneamente colpevoli e innocenti.
UN`ALTRA VITA - MUG
Mercoledì 24 Aprile
UN'ALTRA VITA - MUG
Regia: Malgorzata Szumowska
Cast: Mateusz Kosciukiewicz, Agnieszka Podsiadlik, Malgorzata Gorol
Nazione e anno: Polonia, 2018
Genere: Commedia, Drammatico
Durata: 91'
Jacek ama l'heavy metal e il suo cane. Si diverte ad attraversare le strade di campagna come se fossero piste da corsa e a giocare la parte del tipo alternativo in un tradizionale villaggio della Polonia. Jacek lavora in un cantiere vicino alla frontiera polacco-tedesca dove verrà costruita la più grande statua di Gesù al mondo, che deve competere con quella di Rio de Janeiro. Tuttavia poco dopo aver chiesto la mano alla sua fidanzata Dagmara con cui progettava un futuro insieme, un terribile incidente al lavoro gli sfigura completamente il viso e gli stravolge la vita. Assediato dalla stampa polacca, Jacek diventa il primo caso nel Paese di trapianto alla faccia. La gente lo festeggia come eroe nazionale e martire del lavoro, ma lui non riesce più a riconoscersi allo specchio. Nel frattempo la statua di Gesù diventa sempre più alta.
ATTACCO A MUMBAI - UNA VERA STORIA DI CORAGGIO
Martedì 30 Aprile
ATTACCO A MUMBAI - UNA VERA STORIA DI CORAGGIO
Regia: Anthony Maras
Cast: Dev Patel, Armie Hammer, Jason Isaacs
Nazione e anno: Australia, 2018
Genere: Drammatico
Durata: 110'
Il drammatico racconto dell'attentato a Mumbai nel 2008 diventa un'emozionante storia sull'indomabilità dell'animo umano. Con il protagonista di The Millionaire e Lion - La strada verso casa, la vera storia di coraggio e resilienza dei lavoratori dello storico Taj Mahal Palace Hotel che nel 2008 hanno messo a rischio la propria vita per salvare i molti turisti tenuti in ostaggio da un gruppo terroristico.
TEEN SPIRIT [2019]
Martedì 30 Aprile
TEEN SPIRIT [2019]
Regia: Max Minghella
Cast: Elle Fanning, Millie Brady, Rebecca Hall
Nazione e anno: USA, Gran Bretagna, 2018
Genere: Drammatico, Musicale
Durata: 92'
Violet è un'adolescente timida che vive nell'Isola di Wight e sogna di diventare una celebrità del pop come via di fuga dalla sua piccola città e dalla sua vita familiare in frantumi. Con l'aiuto di un improbabile mentore, Violet partecipa a una competizione canora internazionale che metterà alla prova la sua integrità, il suo talento e la sua ambizione.
NON SONO UN ASSASSINO
Martedì 30 Aprile
NON SONO UN ASSASSINO
Regia: Andrea Zaccariello
Cast: Riccardo Scamarcio, Alessio Boni, Edoardo Pesce
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Drammatico
Durata: 0'
Il vice questore Francesco Prencipe esce di casa per raggiungere il suo migliore amico, il giudice Giovanni Mastropaolo, che non vede da quasi due anni. Due ore di macchina per un colloquio di poche parole. Una domanda. Una risposta. Quella stessa mattina il giudice viene trovato morto, freddato da un colpo di pistola alla testa. Francesco è l'ultimo ad averlo visto. Solo sue le impronte nella casa. Solo suo il tempo per uccidere. A interrogarlo e accusarlo una PM che conosce il suo passato, a difenderlo l'avvocato amico di una vita. Nell'attesa che lo separa dal processo, le immagini del passato di Francesco si accavallano incoerenti nel disperato tentativo di arrivare al vero assassino. E alla verità di una vita intera.
I FRATELLI SISTERS
Giovedì 02 Maggio
I FRATELLI SISTERS
Regia: Jacques Audiard
Cast: Joaquin Phoenix, John C. Reilly, Jake Gyllenhaal
Nazione e anno: USA, Francia, Romania, Spagna, 2018
Genere: Western
Durata: 121'
Oregon, 1851. Eli e Charlie Sisters sono fratelli e pistoleri virtuosi al servizio del Commodore, padrino locale che li lancia sulle tracce di Herman Warm, cercatore d'oro fuggito in California. L'uomo ha messo a punto un processo chimico per separare l'oro dagli altri residui minerali su cui il Commodore vuole mettere le mani. A cavallo, i Sisters avanzano verso il loro obiettivo per torturarlo e poi piantargli una pallottola in testa. A precederli nella caccia è John Morris, investigatore umanista che ha il compito di rintracciare Warm e trattenerlo fino all'arrivo dei due sicari. Ma il chimico è pieno di sorprese e finisce per sorprendere Morris, coinvolgendolo nella sua impresa: trovare l'oro e costruire una società ideale a Dallas.
TED BUNDY - FASCINO CRIMINALE
Giovedì 09 Maggio
TED BUNDY - FASCINO CRIMINALE
Regia: Joe Berlinger
Cast: Zac Efron, Lily Collins, Haley Joel Osment
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Biografico, Drammatico
Durata: 108'
Ted è un ragazzo bello, intelligente, carismatico e affettuoso. Liz è una ragazza madre, attenta e innamorata. Una normale coppia felice, a cui in apparenza non manca nulla. Quando Ted viene arrestato e accusato di una serie di efferati omicidi, Liz viene messa a dura prova: Chi è davvero l'uomo con cui condivide tutta la sua vita? Mano a mano che i particolari vengono a galla capirà che Ted non è vittima di un grande equivoco ma il vero colpevole.
I FIGLI DEL FIUME GIALLO
Giovedì 09 Maggio
I FIGLI DEL FIUME GIALLO
Regia: Zhangke Jia
Cast: Zhao Tao, Liao Fan, Yi Nan Diao
Nazione e anno: Cina, Francia, Giappone, 2018
Genere: Drammatico, Sentimentale
Durata: 150'
Datong, 2001. Qiao e Bin gestiscono una bisca, finché un agguato attenta alla vita di Bin. Per salvarlo Qiao spara in aria e viene arrestata. Uscirà di prigione cinque anni dopo, ma Bin ha cambiato vita a Fengjie e non vuole più vederla. L'autoreferenzialità è parte integrante del cinema d'autore. Spesso costituisce una cifra stilistica o una chiave interpretativa, anziché un difetto.
IL GRANDE SPIRITO
Giovedì 09 Maggio
IL GRANDE SPIRITO
Regia: Sergio Rubini
Cast: Sergio Rubini, Rocco Papaleo, Bianca Guaccero
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere:
Durata: 0'
In un quartiere della periferia di Taranto, durante una rapina, uno dei tre complici, un cinquantenne dall'aria malmessa, Tonino detto Barboncino (Sergio Rubini) approfittando della distrazione degli altri due, ruba tutto il malloppo e scappa. La sua corsa procede verso l'alto, di tetto in tetto fino a raggiungere la terrazza più elevata, per rifugiarsi in un vecchio lavatoio, dove trova uno strano individuo (Rocco Papaleo) dall'aspetto eccentrico: sostiene di chiamarsi Cervo Nero e di appartenere alla tribù dei Sioux. Dal suo canto Tonino è sotto assedio: il quartiere è presidiato dai suoi inseguitori, gli angoli delle strade controllate. In questa immobilità forzata, realizzando di essere completamente solo, a Tonino non rimane che un'unica disperata alternativa: allearsi con quello squilibrato che si comporta come un pellerossa e che, proprio perché guarda il mondo da un'altra prospettiva, potrà forse fornirgli la chiave per uscire dal vicolo cieco in cui è finito.
ATTENTI A QUELLE DUE
Giovedì 16 Maggio
ATTENTI A QUELLE DUE
Regia: Chris Addison
Cast: Anne Hathaway, Rebel Wilson, Tim Blake Nelson
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Commedia
Durata: 0'
Due truffatrici decidono di derubare un magnate della tecnologia. Ma tra di loro non corre buon sangue. Inizia così una vera e propria sfida tra di loro.
LA MIA FAMIGLIA E ALTRI STRANI ANIMALI - WE THE ANIMALS
Giovedì 16 Maggio
LA MIA FAMIGLIA E ALTRI STRANI ANIMALI - WE THE ANIMALS
Regia: Jeremiah Zagar
Cast: Raúl Castillo, Josiah Gabriel, Terry Holland
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Drammatico
Durata: 94'
Tratto da un libriccino di Justin Torres che nasce da un'esperienza di vita vera, il film dello statunitense Jeremiah Zagar ha come protagonisti tre fratelli portoricani Manny, Joel e Jonah, che vivono in una zona arretrata degli Stati Uniti chiamta Utica. La storia tratta della loro complicità e del rapporto con i loro genitori: un affetto spesso interrotto da litigi furibondi, dagli abbandoni e dai rientri di un padre impulsivo e manesco, e con tutte le ripercussioni che ciò ha sull'equilibrio di famiglia in casa. I bambini si fanno strada nella loro infanzia, ma Jonah rispetto ai suoi fratelli crescendo incomincia un suo percorso personale che si distacca dall'ideale mascolino incarnato dal padre e insegue la definizione di una sua sensibilità, aprendosi a ciò che sente. Un cammino che si preannuncia più impervio - e più appartato - ma sicuramente più libero.
BANGLA
Giovedì 16 Maggio
BANGLA
Regia: Phaim Bhuiyan
Cast: Phaim Bhuiyan, Carlotta Antonelli, Simone Liberati
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Commedia
Durata: 84'
La festa del cinema di Roma ha chiuso da qualche settimana il sipario sulla tredicesima, recente edizione, ma Alice è ancora nella città e oggi ha presentato, a cento ragazzi dell'Istituto Rossellini e alla stampa, le prime immagini di "Bangla", esordio alla regia del ventiduenne Phaim Bhuiyan, prodotto da TIMVISION e Fandango. "Vedere che, negli anni, Alice sta diventando sempre meno vetrina e sempre più laboratorio e acceleratore di giovani talenti a 360 'deg' , rende concretamente utile e tangibile il nostro lavoro" hanno dichiarato i direttori artistici Fabia Bettini e Gianluca Giannelli. E Phaim Bhuiyan, italiano di seconda generazione, studente di cinema allo IED, di talento ne ha abbastanza da aver scritto, girato e interpretato quest'opera prima, che ha già ricevuto il Premio Lazio Frames Cinema della Regione Lazio come miglior film presentato nella selezione What's Next Italy del MIA, dedicata ai protagonisti della prossima stagione cinematografica italiana.
ALADDIN [2019]
Mercoledì 22 Maggio
ALADDIN [2019]
Regia: Guy Ritchie
Cast: Will Smith, Mena Massoud, Billy Magnussen
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Avventura, Family, Musicale, Sentimentale
Durata: 0'
Aladdin è un giovane ragazzo di Agrabah convinto dall'inganno dal sultano Jafar ad entrare nella Caverna delle Meraviglie. Lì trova una lampada magica, contenente un genio in grado di esaudire tre desideri. Aladdin chiede di essere trasformato in un principe per conquistare la bellissima principessa Jasmine, già oggetto del desiderio proprio del malvagio Jafar, ma restia a convolare a nozze con un nobile. Fingersi diverso da quello che è non sarà poi così facile per Aladdin, che si troverà infatti a scontrarsi con le sue stesse bugie.
AD ASTRA
Giovedì 23 Maggio
AD ASTRA
Regia: James Gray
Cast: Brad Pitt, Tommy Lee Jones, Donald Sutherland
Nazione e anno: Brasile, USA, 2019
Genere: Fantascienza, Thriller
Durata: 0'
Vent'anni dopo la partenza di suo padre, per una missione di sola andata verso Nettuno alla ricerca di segni di vita extraterrestre, Roy McBride segue le orme paterne. Ingegnere dell'esercito attraversa il sistema solare in cerca di indizi sul fallimento della spedizione paterna, nella speranza anche di ricongiungersi al genitore. Ma lo spazio non lascia indenne il cuore dell'uomo...
ROCKETMAN [2019]
Giovedì 30 Maggio
ROCKETMAN [2019]
Regia: Dexter Fletcher
Cast: Taron Egerton, Bryce Dallas Howard, Richard Madden
Nazione e anno: Gran Bretagna, 2019
Genere: Biografico, Musicale
Durata: 0'
Il film è incentrato sulla vita di Sir Elton John, sulla sua musica e i suoi anni rivoluzionari.
GODZILLA 2: KING OF THE MONSTERS
Giovedì 30 Maggio
GODZILLA 2: KING OF THE MONSTERS
Regia: Michael Dougherty
Cast: Kyle Chandler, Vera Farmiga, Millie Bobby Brown
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Azione, Avventura
Durata: 0'
Dopo il successo al botteghino del primo film, che ha totalizzato 103 milioni di dollari nel primo fine settimana, la Legendary Pictures e la Warner Bros., hanno deciso di realizzare un seguito del film di Gareth Edwards, Godzilla.In questa nuova storia vedremo il tentativo eroico dell'agenzia cripto-zoologica Monarch e dei membri che la compongono, di affrontare una batteria di mostri dalle dimensioni impressionanti, tra i quali il possente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi estrema, King Ghidorah dalle tre teste. Quando queste antiche super specie - ritenute fino ad allora soltanto delle leggende - torneranno alla vita, combatteranno per la supremazia mettendo a rischio l'esistenza della razza umana.
EL ANGEL
Giovedì 30 Maggio
EL ANGEL
Regia: Luis Ortega
Cast: Lorenzo Ferro, Chino Darín, Daniel Fanego
Nazione e anno: Argentina, Spagna, 2018
Genere: Drammatico, Thriller
Durata: 126'
Il racconto della vita di Robledo Puch, uno dei serial killer più famosi dell'Argentina che è stato condannato all'ergastolo nel 1980 per 11 omicidi e numerosi altri crimini.
JULIET, NAKED - TUTTA UN`ALTRA MUSICA
Giovedì 06 Giugno
JULIET, NAKED - TUTTA UN'ALTRA MUSICA
Regia: Jesse Peretz
Cast: Rose Byrne, Ethan Hawke, Chris ÒDowd
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Commedia
Durata: 105'
Duncan e Annie vivono una relazione abitudinaria da 15 anni: lui è ossessionato da un musicista ritiratosi misteriosamente dalle scene, Tucker Crowe, mentre lei vorrebbe un figlio ma non osa insistere. Quando emerge un album inedito di Crowe e il musicista entra di fatto nelle loro vite, le crepe tra i due diventano insanabili.
A MANO DISARMATA
Giovedì 06 Giugno
A MANO DISARMATA
Regia: Claudio Bonivento
Cast: Claudia Gerini, Rodolfo Laganà, Maurizio Mattioli
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Biografico
Durata: 0'
Non è un classico biopic il film sulla giornalista Federica Angeli, tratto dal libro autobiografico 'A mano disarmatà che dà il titolo al film. Protagonista assoluta è Claudia Gerini, nei panni della cronista di nera che dal 2013 vive sotto scorta a seguito delle minacce subite per le sue inchieste su Ostia - dove ancora vive, malgrado tutto, con le sue figlie - e lo strapotere del clan degli Spada.
X-MEN: DARK PHOENIX
Giovedì 06 Giugno
X-MEN: DARK PHOENIX
Regia: Simon Kinberg
Cast: Jennifer Lawrence, Jessica Chastain, James McAvoy
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Azione, Avventura, Fantascienza
Durata: 0'
La telepate Jean Grey sviluppa incredibili poteri psichici che corrompono la sua mente, trasformandola nella terribile Fenice Nera.Gli X-men alle prime armi, Ciclope (Tye Sheridan), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters) uniscono le forze con l'indomita Mystica (Jennifer Lawrence) e l'imprevedibile Magneto, ora a capo di un gruppo di mutanti dell'isola di Ganosha, per salvare la vita della loro amica.
FIORE GEMELLO
Giovedì 06 Giugno
FIORE GEMELLO
Regia: Laura Luchetti
Cast: Aniello Arena, Giorgio Colangeli, Anastasiya Bogach
Nazione e anno: Italia, 2018
Genere: Drammatico
Durata: 95'
Anna è in fuga dal dolore e da un uomo ossessionato dalla sua giovinezza. Basim è in cammino verso il futuro e una terra promessa. Anna, profuga in patria, e Basim, rifugiato della Costa d'Avorio, finiscono per incontrarsi in una terra arida e selvaggia, da qualche parte tra il mare e i monti della Sardegna. Anna ha perso la voce, Basim l'innocenza ma ognuno sembra capire i sentimenti dell'altro. Anime sole, in relazione dialettica, decidono di avanzare insieme tra miniere di sale e spazi di rovina ma il passato li perseguita incarnato da Manfredi, trafficante di migranti che vuole recidere il loro destino.
RED JOAN
Giovedì 13 Giugno
RED JOAN
Regia: Trevor Nunn
Cast: Judi Dench, Sophie Cookson, Tom Hughes
Nazione e anno: Gran Bretagna, 2018
Genere: Drammatico
Durata: 110'
Nel 2000 la tranquilla vita di pensionata di Joan Stanley viene bruscamente sconvolta dall'MI5 che la arresta con l'accusa di spionaggio e alto tradimento ai danni della Corona: avrebbe consegnato segreti militari all'Unione Sovietica durante la Seconda Guerra Mondiale. Nel serrato interrogatorio che segue l'arresto emergerà, dopo oltre 40 anni, la vera identità dell' " Agente Lotto " , ma soprattutto, le ragioni che la mossero a tradire. Cambridge 1938. Joan, studentessa di fisica, si innamora dell'affascinante Leo Galich, giovane comunista, che le farà vedere il mondo sotto una nuova luce. Assunta poco dopo in una struttura di ricerca nucleare top secret, durante la Seconda Guerra Mondiale, Joan si rende conto che la distruzione totale sta divenendo pericolosamente attuale. Quale prezzo pagheresti per la pace? Joan deve scegliere se tradire il proprio paese ed i propri affetti oppure salvarli.
BEAUTIFUL BOY [2019]
Giovedì 13 Giugno
BEAUTIFUL BOY [2019]
Regia: Felix van Groeningen
Cast: Steve Carell, Timothée Chalamet, Amy Ryan, Maura Tierney
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Biografico, Drammatico
Durata: 111'
Nick Shelf è un bellissimo ragazzo. Lo è sempre stato, fin da bambino. Il bellissimo ragazzo del suo papà. Buono, bravo, intelligente. Cresciuto con amore dal padre giornalista e dalla sua seconda moglie, Karen, artista, che ha dato a Nick due bellissimi fratelli. Da adolescente, comincia a sperimentare qualche droga, la sua preferita è la metanfetamina, ma in mancanza va bene anche l'eroina, anche in vena. Nick vorrebbe venirci fuori, ma non ci riesce: si pente, chiede aiuto, si disintossica e ci ricade. Il resto è la storia di un calvario che investe tutta la famiglia e in particolar modo quel padre che farebbe qualsiasi cosa per poterlo aiutare.
STANLIO E OLLIO
Giovedì 20 Giugno
STANLIO E OLLIO
Regia: Jon S. Baird
Cast: John C. Reilly, Steve Coogan, Danny Huston
Nazione e anno: Gran Bretagna, USA, Canada, 2018
Genere: Biografico, Commedia, Drammatico
Durata: 97'
Presentato alla festa del cinema di Roma, accolto con un'ovazione del pubblico e molto apprezzato dalla critica, Stanlio & Ollio di Jon S. Baird celebra il meraviglioso legame che ha unito per tutta la vita il duo comico più amato al mondo. Stan Laurel e Oliver Hardy, interpretati magistralmente da Steve Coogan e John C. Reilly, partono per una tournée teatrale nell'Inghilterra del 1953. Finita l'epoca d'oro che li ha visti re della comicità, vanno incontro a un futuro incerto. Il pubblico delle esibizioni è tristemente esiguo, ma i due sanno ancora divertirsi insieme, l'incanto della loro arte continua a risplendere nelle risate degli spettatori, e così rinasce il legame con schiere di fan adoranti. Il tour si rivela un successo, ma Laurel e Hardy non riescono a staccarsi dall'ombra dei loro personaggi, e fantasmi da tempo sepolti, uniti alla delicata salute di Oliver, minacciano il loro sodalizio. I due, vicini al loro canto del cigno, riscopriranno l'importanza della loro amicizia.
ANNA [2019]
Giovedì 20 Giugno
ANNA [2019]
Regia: Luc Besson
Cast: Sasha Luss, Luke Evans, Cillian Murphy
Nazione e anno: Francia, 2019
Genere: Azione, Thriller
Durata: 0'
Le matrioske sono bambole russe che si incastrano l'una nell'altra. Ogni bambola ne nasconde un'altra. Anna è una bella donna di 24 anni, ma chi è veramente lei e quante donne si nascondono in lei? È una semplice commessa di bambole al mercato di Mosca? Una top model che sfila a Parigi? Una cacciatrice che sanguina a Milano? Un poliziotto corrotto? Un doppio agente? O solo un formidabile giocatore di scacchi? Sarà necessario attendere fino alla fine del gioco per sapere chi è realmente Anna e chi è "scacco matto".
DOMINO [2019]
Giovedì 20 Giugno
DOMINO [2019]
Regia: Brian De Palma
Cast: Nikolaj Coster-Waldau, Carice van Houten, Guy Pearce
Nazione e anno: Danimarca, Francia, Italia, Belgio, Olanda, 2019
Genere: Azione, Thriller
Durata: 89'
Un poliziotto danese vuole vendicarsi dell'omicidio di un suo amico e collega e cerca l'appoggio dell'amante dell'amico deceduto, anche lei poliziotta. L'uomo cui i due danno la caccia è però un infiltrato della CIA che sta cercando di sgominare una cellula dell'ISIS.
TOY STORY 4
Giovedì 27 Giugno
TOY STORY 4
Regia: Josh Cooley
Cast: Tom Hanks, Laurie Metcalf, Tim Allen
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Animazione, Avventura, Commedia, Family, Fantasy
Durata: 0'
L'arrivo di Forky, una forchetta riadattata a giocattolo, nella cameretta di Bonnie dove vivono Woody, Buzz Lighyear e i loro amici, dà il via a un'avventura che porterà ancora una volta i protagonisti fuori dal loro mondo. Il giocattolo da ritrovare e salvare è la pastorella Bo Peep, vecchia fiamma di Woody. L'attesa è finita: Toy Story 4 è finalmente pronto, uscirà il 21 giugno prossimo negli Stati Uniti e in Inghilterra e la settimana successiva in tutto il mondo.
UN SEGRETO DI FAMIGLIA
Giovedì 27 Giugno
UN SEGRETO DI FAMIGLIA
Regia: Pablo Trapero
Cast: Bérénice Bejo, Martina Gusman, Edgar Ramirez
Nazione e anno: Argentina, Francia, 2018
Genere: Drammatico, Thriller
Durata: 117'
Eugenia e Mia sono due sorelle argentine: ma mentre Mia è rimasta nella loro terra, presso la sontuosa proprietà di famiglia chiamata La quiete, Eugenia ha scelto di vivere a Parigi, dove il padre delle due donne aveva lavorato come diplomatico. Proprio un ictus capitato a papà richiama Eugenia verso La quiete, dove la aspetta a braccia aperte la madre Esmeralda. Mia è felice di rivedere la sorella maggiore con cui ha un legame strettissimo, ma è anche gelosa dell'affetto con cui Eugenia viene riaccolta in casa da "figliola prodiga": tanto più che la sorella maggiore rivela di essere incinta, ed Esmeralda non vedeva l'ora di fare la nonna.
SPIDER-MAN: FAR FROM HOME
Giovedì 11 Luglio
SPIDER-MAN: FAR FROM HOME
Regia: Jon Watts
Cast: Tom Holland, Jake Gyllenhaal, Zendaya
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Animazione, Avventura, Fantascienza
Durata: 0'
Il giovane Uomo Ragno, redivivo in modo ancora ignoto dopo gli eventi di Avengers: Infinity War, torna a scuola e va in gita con i compagni in un tour europeo. Visiterà Venezia, Londra, Berlino e Praga, ma nella vita di Peter Parker non mancano mai gli imprevisti. Per esempio Nick Fury e Maria Hill che seguono le tappe del viaggio e cooptano Spider-Man perché si batta contro gli Elementali, in una serie di scontri in cui sarà aiutato dall'enigmatico Mysterio.
THE GOLDEN GLOVE
Giovedì 11 Luglio
THE GOLDEN GLOVE
Regia: Fatih Akin
Cast: Jonas Dassler, Margarete Tiesel, Hark Bohm
Nazione e anno: Germania, Francia, 2019
Genere: Drammatico, Horror, Thriller
Durata: 0'
Amburgo. Quartiere di St. Pauli, negli anni Settanta. Un'area frequentata da alcolizzati, prostitute, giocatori d'azzardo e altre anime solitarie. Fitz Honka è uno di loro e non è certo aiutato dal suo aspetto decisamente poco attraente. Ha un lavoro fisso e vive in un attico nel più totale disordine. È lì che porta donne anziane incontrate in un sordido locale chiamato il Golden Glove. Dopo aver cercato, inutilmente, di avere un rapporto sessuale con loro (è impotente) le uccide e le fa a pezzi. Conserva le membra in uno sgabuzzino ed incolpa del cattivo odore che regna nelle stanze la famiglia greca che abita sotto di lui.
C`ERA UNA VOLTA A... HOLLYWOOD
Giovedì 19 Settembre
C'ERA UNA VOLTA A... HOLLYWOOD
Regia: Quentin Tarantino
Cast: Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie
Nazione e anno: Gran Bretagna, USA, 2019
Genere: Commedia, Drammatico
Durata: 0'
1969: la star di un'ormai conclusa serie western televisiva, Rick Dalton, non se la passa bene, è ridotto a ruoli occasionali e non è ancora riuscito a sfondare nel cinema, tanto che pensa di partire per l'Italia dove il western da vivendo una nuova età dell'oro. Insieme al suo migliore amico e stunt double, Cliff Booth, si giocherà le sue ultime chance a Hollywood, incontrando tutto e tutti, come Bruce Lee e Steve McQueen senza dimenticare i vicini di casa Sharon Tate e Roman Polanski, il cui destino sta per incrociare quello della Manson Family.
SCEGLI IL CINEMA DI TUO INTERESSE:
MULTISALA OZ
VIA SORBANELLA, 12 BRESCIA

MULTISALA WIZ
VIALE ITALIA, 31 c/o FRECCIA ROSSA BRESCIA

CINEMA SOCIALE
VIA FELICE CAVALLOTTI, 20 BRESCIA

CINEMA MORETTO
VIA MORETTO, 71 BRESCIA

MULTISALA PORTANOVA
VIA INDIPENDENZA, 44 CREMA

MULTISALA COLOSSEO
VIALE MONTE NERO, 84 MILANO

MULTISALA ELISEO
VIA TORINO, 64 MILANO

CINEMA ARLECCHINO
VIA SAN PIETRO ALL'ORTO, 9 MILANO

PER COMUNICAZIONI URGENTI CON LA DIREZIONE CHIAMARE IL NUMERO 030.292285.
NUMERO ATTIVO DAL LUN AL VEN DALLE ORE 14.00 ALLE ORE 17.00.
NO PRENOTAZIONE, PREVENDITA ED INFO ORARI.
VOTA IL FILM
Aiutaci a creare un'offerta su misura! Vota il film che vorresti vedere:
IL REGNO DEL CINEMA TI RINGRAZIA
PER AVER VOTATO!
Torna ogni settimana a trovarci ed esprimi le tue preferenze. È possibile votare una volta sola.
RISULTATI:
SERVIZIO DI CALL CENTER
PRENOTAZIONI E PREVENDITE:
899.678.903*
IL REGNO DEL CINEMA È ANCHE APP
SCOPRI SONY 4K E DOLBY ATMOS