ACQUISTA IN POCHI CLICK!
CINEMA
FILM
GIORNO
ORA
SEGUICI SU:
                       
CINEMA ARLECCHINO | MILANO
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
I VILLEGGIANTI
Giovedì 28 Febbraio
I VILLEGGIANTI
Regia: Valeria Bruni Tedeschi
Cast: Valeria Bruni Tedeschi, Valeria Golino, Riccardo Scamarcio
Nazione e anno: Francia, Italia, 2018
Genere: Drammatico
Durata: 125'
Una villa sulla riviera francese. Un luogo che sembra fuori dal tempo e anche isolato dal resto del mondo. Anna la raggiunge con la figlia per alcuni giorni di vacanza. In mezzo ai familiari, agli amici e al personale di servizio, la donna deve riuscire a gestire la recente fine del suo matrimonio e la preparazione del suo prossimo film. Dietro alle risate, alle discussioni e ai segreti emergono paure, desideri e rapporti di potere.
THE VANISHING - IL MISTERO DEL FARO
Giovedì 28 Febbraio
THE VANISHING - IL MISTERO DEL FARO
Regia: Kristoffer Nyholm
Cast: Gerard Butler, Peter Mullan, Joe Alwyn
Nazione e anno: Gran Bretagna, 2018
Genere: Thriller
Durata: 101'
Su un'isola remota al largo della Scozia, i tre guardiani del faro svanirono senza lasciare traccia: la loro scomparsa ha dato vita al celebre Mistero delle Isole Flannan. Tre uomini si apprestano ad assumere servizio di guardia del faro per le solite sei settimane, tutto prosegue con normalità fino a quando scoprono un baule pieno d'oro portato sull'isola da un naufrago in fuga. Saranno costretti a difendersi, a restare uniti, a nascondersi?ma la crescente paranoia li porterà a mentire persino a se stessi.
C`ERA UNA VOLTA IL PRINCIPE AZZURRO
Giovedì 28 Febbraio
C'ERA UNA VOLTA IL PRINCIPE AZZURRO
Regia: Ross Venokur
Cast: Wilmer Valderrama, Demi Lovato, Ashley Tisdale
Nazione e anno: USA, Canada, 2018
Genere: Animazione, Commedia
Durata: 90'
Sappiamo tutti come terminano le classiche favole. Cenerentola sposa il Principe Azzurro. Biancaneve sposa...oh, interessante... il Principe Azzurro. E la Bella Addormentata sposa... wow, inizia a diventare un pò strano...Il Principe Azzurro! Da bambino, ad Azzurro è stato malignamente donato un super "fascino", e così anche senza volerlo attrae tutte le donne come se fosse un magnete. Ogni ragazza che incontra si innamora follemente di lui e come potete immaginare per qualcuno nato in una famiglia reale che diventa magicamente irresistibile, il principe più famoso del mondo vive con molta leggerezza questa sua condizione.
CROCE E DELIZIA [2019]
Giovedì 28 Febbraio
CROCE E DELIZIA [2019]
Regia: Simone Godano
Cast: Alessandro Gassmann, Fabrizio Bentivoglio, Jasmine Trinca
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Commedia
Durata: 0'
I Castelvecchio sono una famiglia di eccentrici, hanno una mentalità aperta, ma sono narcisisti e disuniti. I Petagna sono tutto l'opposto: gente molto affiatata, di estrazione sociale più umile, dai valori tradizionali ma conservatori.Come mai queste due famiglie così diverse si ritrovano a trascorrere le vacanze estive insieme? Lo sanno solo i capifamiglia Tony (Fabrizio Bentivoglio) e Carlo (Alessandro Gassmann): l'inaspettato annuncio del loro amore scardinerà gli equilibri delle due famiglie ma soprattutto quelli di Penelope (Jasmine Trinca) e Sandro (Filippo Scicchitano), i loro rispettivi primogeniti.
DOMANI E` UN ALTRO GIORNO
Giovedì 28 Febbraio
DOMANI È UN ALTRO GIORNO
Regia: Simone Spada
Cast: Valerio Mastandrea, Marco Giallini, Anna Ferzetti
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Drammatico, Commedia
Durata: 0'
Giuliano (Marco Giallini) e Tommaso (Valerio Mastandrea) sono amici da trent'anni e li aspettano i quattro giorni più difficili della loro amicizia. Tommaso vive da tempo in Canada e insegna robotica. Giuliano è rimasto a Roma e fa l'attore. Entrambi sono romani " dentro " , seppur con caratteri molto diversi: Giuliano estroverso e pirotecnico, Tommaso riservato e taciturno. Giuliano, l'attore vitalista, seduttore e innamorato della vita è condannato da una diagnosi terminale e, dopo un anno di lotta, ha deciso di non combattere più. Ai due amici di una vita rimane un solo compito, il più arduo, quasi impossibile: dirsi addio. E hanno solo il tempo di un lungo weekend, quattro giorni. Quando Tommaso arriva a Roma bastano poche battute per ritrovare la complicità, quella capacità di scherzare su tutto è fondamentale per esorcizzare l'inevitabile.Inizia così per i due amici un "road movie dei ricordi " . C'è qualche conto da chiudere, ma soprattutto un luogo antico e ricco da ritrovare, da ripercorrere, da riconoscere come qualcosa per cui ne è valsa la pena: è lo spazio intatto e inattaccabile della loro amicizia. Con loro " viaggia " un terzo incomodo, Pato, un bovaro bernese dallo sguardo sperduto, che per Giuliano è praticamente un figlio. Il primo dei conti da chiudere, è trovare una sistemazione proprio a Pato. I quattro giorni della loro ritrovata amicizia sono finiti. Tommaso sta per prendere l'aereo e non si vedranno mai più. Ma il vecchio istrione Giuliano non può lasciare che l'amico gli rubi la scena neanche una volta ed è suo l'ultimo coup de theatre...
LA CASA DI JACK
Giovedì 28 Febbraio
LA CASA DI JACK
Regia: Lars von Trier
Cast: Matt Dillon, Bruno Ganz, Uma Thurman
Nazione e anno: Danimarca, Francia, Germania, Svezia, 2018
Genere: Drammatico, Horror, Thriller
Durata: 155'
Usa Anni '70. Jack è un serial killer dall'intelligenza elevata che seguiamo nel corso di quelli che lui definisce come 5 incidenti. La storia viene letta dal suo punto di vista che ritiene che ogni omicidio debba essere un'opera d'arte conclusa in se stessa. Jack espone le sue teorie e racconta i suoi atti allo sconosciuto Verge il quale non si astiene dal commentarli.
CAPTAIN MARVEL
Mercoledì 06 Marzo
CAPTAIN MARVEL
Regia: Anna Boden, Ryan Fleck
Cast: Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Azione, Avventura, Fantascienza
Durata: 0'
Captain Marvel segue le vicende che portano Carol Danvers a diventare uno degli eroi più potenti dell'universo. Quando una guerra galattica tra due razze aliene raggiunge la Terra, Danvers viene coinvolta nel conflitto insieme a un piccolo gruppo di alleati.
BOOK CLUB - TUTTO PUO` SUCCEDERE
Giovedì 07 Marzo
BOOK CLUB - TUTTO PUÒ SUCCEDERE
Regia: Bill Holderman
Cast: Diane Keaton, Jane Fonda, Alicia Silverstone
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Commedia
Durata: 104'
Quattro amiche non più giovani fanno parte di un club del libro nel quale condividono letture e si scambiano consigli. Diane è rimasta vedova dopo 40 anni di matrimonio; Vivian, nonostante l'eta, ancora si rifiutà di imbarcarsi in una relazione seria; Sharon è un giudice federale ritiratasi a vita privata dopo il divorzio; Carol ha un matrimonio saldo ma affievolito dalla routine. La lettura del best seller erotico 'Cinquanta sfumature di grigiò sconvolge le vite sentimentali delle quattro donne, ciascuna alle prese con nuovi incontri o vecchi rapporti da ravvivare: Diane comincia una relazione con Mitchell; Vivian teme di innamorarsi della vecchia fiamma Arthur; Sharon si iscrive a una chat per appuntamenti; mentre Carol fa di tutto per spingere il marito a ritrovare la passione.
NON SPOSATE LE MIE FIGLIE 2
Giovedì 07 Marzo
NON SPOSATE LE MIE FIGLIE 2
Regia: Philippe de Chauveron
Cast: Christian Clavier, Chantal Lauby, Ary Abittan
Nazione e anno: Francia, 2018
Genere: Commedia
Durata: 0'
Claude e Marie Verneuil affrontano una nuova crisi. I quattro sposi delle loro figlie, David, Rachid, Chao e Charles hanno deciso di lasciare la Francia per vari motivi. Stanno immaginando le loro vite altrove.
COCAINE - LA VERA STORIA DI WHITE BOY RICK
Giovedì 07 Marzo
COCAINE - LA VERA STORIA DI WHITE BOY RICK
Regia: Yann Demange
Cast: Matthew McConaughey, Richie Merritt, Bel Powley
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Drammatico
Durata: 111'
A metà degli anni '80 un quindicenne diventa un informatore sotto copertura per la polizia locale e per i federali. In seguito soprannominato "White Boy Rick", il ragazzo si affermò come spacciatore di alto rilievo. I federali posero fine alla sua doppia vita quando, qualche anno dopo, venne trovato con 8Kg di cocaina. Passò il resto della sua vita in prigione.
IL COLPEVOLE - THE GUILTY [2019]
Giovedì 07 Marzo
IL COLPEVOLE - THE GUILTY [2019]
Regia: Gustav Moeller
Cast: Jakob Cedergren, Jessica Dinnage, Omar Shargawi
Nazione e anno: Danimarca, 2018
Genere: Thriller
Durata: 85'
Asger Holm è un agente di polizia che si è messo nei guai e per questo è stato confinato a rispondere al numero d'emergenza insieme a più anziani colleghi. Vive questo lavoro con insofferenza e agitazione, anche perché l'indomani lo aspetta il processo che deciderà della sua carriera. Quando riceve la telefonata disperata di una donna che dice di essere stata rapita, Asger decide di mettersi in gioco e fare il possibile, fino a scavalcare le regole, per non tralasciare alcuna possibilità. Il suo desiderio di redenzione si incaglia però in un caso che è molto più complesso di quello che sembra e le sue buone intenzioni rischiano di avere effetti controproducenti per sé e per gli altri.
LA MIA VITA CON JOHN F. DONOVAN
Giovedì 07 Marzo
LA MIA VITA CON JOHN F. DONOVAN
Regia: Xavier Dolan
Cast: Kit Harington, Natalie Portman, Jacob Tremblay
Nazione e anno: Canada, 2018
Genere: Drammatico
Durata: 123'
Primo film diretto in lingua inglese da Xavier Dolan, racconta la storia della star americana John F. Donovan che, a causa di un'amicizia con un bambino di 11 anni, vedrà la sua carriera compromessa.
MOMENTI DI TRASCURABILE FELICITA`
Giovedì 14 Marzo
MOMENTI DI TRASCURABILE FELICITÀ
Regia: Daniele Luchetti
Cast: Pif, Federica Victoria Caiozzo, Renato Carpentieri
Nazione e anno: Italia, 2018
Genere: Commedia
Durata: 0'
A Paolo viene concesso, dopo la sua morte, di tornare sulla terra per un'ora e trentadue minuti. Novantadue minuti di bilanci. Avrà il tempo di fare i conti con le cose importanti della propria vita, o gli torneranno in mente solo momenti di trascurabile felicità?
BOY ERASED - VITE CANCELLATE
Giovedì 14 Marzo
BOY ERASED - VITE CANCELLATE
Regia: Joel Edgerton
Cast: Nicole Kidman, Lucas Hedges, Russell Crowe
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Biografico, Drammatico
Durata: 114'
Jared Eamons è un adolescente maturo e socievole, figlio di un pastore battista dell'Arkansas. Iscrittosi al college, scopre di provare una confusa attrazione per i ragazzi del suo stesso sesso e una sera subisce la violenza e poi il ricatto di un compagno, più turbato di lui. Quando, in seguito all'evento, ammette in famiglia di essere attratto da altri uomini, viene immediatamente iscritto dai genitori al programma "Rifugio" di un centro cristiano di recupero, Love in Action, specializzato nella terapia di conversione di qualsiasi tentazione omosessuale.
IL CORAGGIO DELLA VERITA` [2019]
Giovedì 14 Marzo
IL CORAGGIO DELLA VERITÀ [2019]
Regia: George Tillman Jr.
Cast: Amandla Stenberg, Regina Hall, Russell Hornsby
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Drammatico
Durata: 132'
Starr (con due erre) è una sedicenne con due identità ben distinte: a scuola è la studentessa modello che si mescola allegramente ai compagni benestanti e caucasici; a casa, nel quartiere all black di Garden Heights, torna ad essere la ragazzina cresciuta fra barbeque e lezioni di sopravvivenza - nel suo caso impartite dal padre, Maverick, che attinge il suo decalogo dal codice delle Pantere Nere. In particolare papà insegna ai suoi tre figli come comportarsi nel caso che un poliziotto li fermi mentre sono in macchina, come succede spesso - e spesso senza una buona ragione - agli afroamericani negli "evoluti" Stati Uniti. Quando un poliziotto bianco ferma l'auto in cui Starr sta chiacchierando con un amico di infanzia la ragazza sa dunque esattamente come comportarsi, il ragazzo invece compie l'errore fatale di estrarre una spazzola per capelli che il poliziotto scambia per un'arma, aprendo il fuoco.
INSTANT FAMILY
Giovedì 21 Marzo
INSTANT FAMILY
Regia: Sean Anders
Cast: Mark Wahlberg, Rose Byrne, Isabela Moner
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Commedia
Durata: 120'
Pete e Ellie Wagner sono una coppia sposata da diversi anni. Per quanto ancora felici insieme, sentono fortemente la mancanza di un figlio nelle loro vite. Decidono così di rivolgersi a un istituto che ospita bambini e adolescenti senza famiglia e accolgono in casa per un periodo di prova l'adolescente Lizzie. La ragazza ha però due fratelli minori, Juan e Lita, e Pete e Ellie si ritrovano così genitori improvvisati di tre figli di diverse età. Volenterosi e pasticcioni, i due conquistano a poco a poco l'affetto dei piccoli Juan e Lita, ma si scontrano duramente con la ribelle Ellie. E quando la madre naturale dei ragazzi richiede a un giudice la custodia dei figli, Pete ed Ellie rischiano di perdere la loro nuova famiglia così faticosamente costruita.
GLORIA BELL
Giovedì 21 Marzo
GLORIA BELL
Regia: Sebastián Lelio
Cast: Julianne Moore, John Turturro, Alanna Ubach
Nazione e anno: USA, Cile, 2018
Genere: Drammatico, Sentimentale
Durata: 102'
Per Jorge Luis Borges quattro sono le storie, quattro gli archetipi della letteratura (Iliade, Odissea, il mito di Giasone, il mito di Odino) a cui si rifanno tutte le altre e per tutto il tempo che rimane continueremo a raccontarle trasformandole. Per Nicola Lagioia di storie ne nascono sempre di nuove e diverse. Di storie insomma ce n'è per una vita intera. La sfida di Sebastián Lelio, autore cileno e faro della nouvelle vague cilena con Pablo Larraín, contempla e combina le due posizioni, rivisitando la scena di un film già girato. Cinque anni prima, Lelio realizza Gloria, commedia sferzante che alterna al verso malinconico un ritornello euforico come la canzone (italiana) del titolo. Hit di Umberto Tozzi del 1979, il regista ne fa l'inno e il colore di un film che oscilla tra afflizione e vitalità. Un'emozione paradossale a immagine della sua Gloria, una donna affamata di vita ma 'separatà e consumata dalla solitudine.
IL PROFESSORE E IL PAZZO
Giovedì 21 Marzo
IL PROFESSORE E IL PAZZO
Regia: P.B. Shemran
Cast: Mel Gibson, Sean Penn, Natalie Dormer
Nazione e anno: Irlanda, 2019
Genere: Biografico, Drammatico, Thriller
Durata: 160'
Il professor James Murray, nel 1857, fu incaricato di compilare il celeberrimo Oxford English Dictionary. Insieme a lui ci fu W. C. Minor, il quale inserì nel testo più di diecimila voci, un personaggio straordinario ed eccentrico che fu anche rinchiuso in un manicomio criminale a causa della sua instabilità mentale.Il film è l'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Simon Winchester.
SCAPPO A CASA
Giovedì 21 Marzo
SCAPPO A CASA
Regia: Enrico Lando
Cast: Aldo, Angela Finocchiaro, Benjamin Stender
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Commedia
Durata: 94'
Per Michele quel che conta è apparire: far colpo sulle belle donne, guidare macchine di lusso (non perché ne sia proprietario ma perché lavora come meccanico nella concessionaria che le vende) e curare maniacalmente il proprio aspetto esteriore. È quindi un assiduo frequentatore dei social network, che gli permettono di diffondere l'immagine desiderata (ma irreale) di sé. Ma il destino ha in mente una vendetta diabolica e spassosissima: quando Michele andrà a Budapest per lavoro, sarà vittima di alcuni incidenti tragicomici da cui scaturiranno incontri bizzarri, avventure impreviste e fughe rocambolesche destinate a stravolgere la sua vita per sempre.
RICORDI?
Giovedì 21 Marzo
RICORDI?
Regia: Valerio Mieli
Cast: Luca Marinelli, Linda Caridi, Giovanni Anzaldo
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Drammatico
Durata: 106'
Lui, docente universitario di Storia romana, è problematico e tormentato proprio come piace a Lei, che gli si manifesta eternamente solare e comprensiva. Lei, insegnante di liceo vive immersa nel presente, ritenendo che "una cosa è già bella durante, non solo dopo, quando te la ricordi". Lui invece i ricordi li immagazzina, li impila uno sopra l'altro, senza riuscire più a distinguere i confini fra presente e passato, e senza essere capace di immaginarsi il futuro. La loro storia d'amore non può che procedere in modo discontinuo, attraverso tante piccole fratture della superficie visiva, in continuo andirivieni fra flash back e flash forward. Il sorriso ostinato di Lei comincia a scomparire e lo smarrimento esistenziale di Lui procede a fagocitare tutto ciò che era naturale e spontaneo nella loro coppia.
DUMBO
Giovedì 28 Marzo
DUMBO
Regia: Tim Burton
Cast: Colin Farrell, Michael Keaton, Danny De Vito
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Animazione, Family, Fantasy
Durata: 0'
Il film racconta la storia di Holt , un tempo artista del circo che, dopo aver combattuto in guerra, torna a casa profondamente cambiato. Il proprietario del circo, Max Medici lo ingaggia per prendersi cura di Dumbo, un cucciolo di elefante con due orecchie enormi che lo rendono lo zimbello dello staff del circo.
VIVERE
Giovedì 28 Marzo
VIVERE
Regia: Francesca Archibugi
Cast: Micaela Ramazzotti, Adriano Giannini, Massimo Ghini
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere:
Durata: 0'
LA CONSEGUENZA - THE AFTERMATH
Giovedì 18 Aprile
LA CONSEGUENZA - THE AFTERMATH
Regia: James Kent
Cast: Keira Knightley, Alexander Skarsgard, Jason Clarke
Nazione e anno: Gran Bretagna, USA, 2019
Genere: Drammatico, Sentimentale, Guerra
Durata: 0'
All'indomani della seconda guerra mondiale, durante la ricostruzione post-bellica, un colonnello britannico e sua moglie vanno a vivere ad Amburgo. La convivenza con un vedovo tedesco diventa però sempre più difficile.
AVENGERS: ENDGAME
Mercoledì 24 Aprile
AVENGERS: ENDGAME
Regia: Anthony Russo, Joe Russo
Cast: Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Azione, Avventura, Fantasy, Fantascienza
Durata: 0'
L'ultimo film della Fase Tre dell'Universo Cinematografico Marvel, che concluderà la lotta dei Vendicatori contro Thanos, probabilmente con l'aiuto degli Inumani e dei Guardiani della Galassia.
SCEGLI IL CINEMA DI TUO INTERESSE:
MULTISALA OZ
VIA SORBANELLA, 12 BRESCIA

MULTISALA WIZ
VIALE ITALIA, 31 c/o FRECCIA ROSSA BRESCIA

CINEMA SOCIALE
VIA FELICE CAVALLOTTI, 20 BRESCIA

CINEMA MORETTO
VIA MORETTO, 71 BRESCIA

MULTISALA PORTANOVA
VIA INDIPENDENZA, 44 CREMA

MULTISALA COLOSSEO
VIALE MONTE NERO, 84 MILANO

MULTISALA ELISEO
VIA TORINO, 64 MILANO

CINEMA ARLECCHINO
VIA SAN PIETRO ALL'ORTO, 9 MILANO

PER COMUNICAZIONI URGENTI CON LA DIREZIONE CHIAMARE IL NUMERO 030.292285.
NUMERO ATTIVO DAL LUN AL VEN DALLE ORE 14.00 ALLE ORE 17.00.
NO PRENOTAZIONE, PREVENDITA ED INFO ORARI.
VOTA IL FILM
Aiutaci a creare un'offerta su misura! Vota il film che vorresti vedere:
IL REGNO DEL CINEMA TI RINGRAZIA
PER AVER VOTATO!
Torna ogni settimana a trovarci ed esprimi le tue preferenze. È possibile votare una volta sola.
RISULTATI:
SERVIZIO DI CALL CENTER
PRENOTAZIONI E PREVENDITE:
899.678.903*
IL REGNO DEL CINEMA È ANCHE APP
SCOPRI SONY 4K E DOLBY ATMOS